× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

sesta salvaguardia

07/07/2015 21:46#18241 da arsenale
Risposta da arsenale al topic sesta salvaguardia
Benvenuta Mirtilla 53 - nel Forum 104 specifico dedicato ai congedi per parenti disabili abbiamo la segnalazione ultima di consegna certificazione alla data del 01.07.2013 come diritto acquisito. Quindi diversi mesi ti separano, allo stato attuale dalla meta. Il Forum è impegnato a convincere i vertici Inps a monitorare sino al traguardo dell'intera salvaguardia. Segui gli interventi e ripassati quanto è stato fatto nei giorni scorsi. Ciao ed a rivederti e risentirti nei prossimi interventi.-

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

07/07/2015 20:32#18236 da Mirtilla53
sesta salvaguardia è stato creato da Mirtilla53
Buona sera
sono rientrata nella quarta e automaticamente nella sesta salvaguardia poichè ho preso congedi per assistere mio padre disabile nel 2011. Sono nata nel mese di Aprile del 1953 e, a fine 2014 ho maturato 38 anni di servizio. Purtroppo non mi è ancora arrivata la lettera dell'inps . A chi ci si può rivolgere per sapere a che punto è arrivata la graduatoria dei pensionamenti? Avevo dei numeri di Roma , ma da tempo risultano occupati a tutte le ore. Grazie.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati