× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

quarta salvaguardia

26/07/2015 10:15#18617 da cochise
Risposta da cochise al topic quarta salvaguardia
Fausto, su questo argomento ho detto tante volte di fare domanda anche in assenza di salvaguardia perchè le precedenti salvaguardie ci hanno confermato che inps eroga pensione solo post presentazione della domanda.
Non so se su questo argomento qualche altro sventurato abbia intrapreso azione legale.
prova ad inserire una discussione mirata per conoscere altri sventurati ed intraprendere un'azione comune.

Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

25/07/2015 17:36#18607 da fausto pistolesi
quarta salvaguardia è stato creato da fausto pistolesi
sono rientrato nella quarta salvaguardia inviata domanda tramite patronato in aprile 2014 dopo che era stata pubblicata la norma di attuazione, la mia decorrenza viene certificata dal 1 gennaio 2014 ma quella economica dal 1 maggio 2014. come mai questa discrasia, io non potevo fare domanda prima, forse a marzo quando è uscita la norma ma non prima di conoscere se potevo esservi dentro. cosa devo fare per vedere tutelati i miei diritti.grazie

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati