× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

salvaguardia

27/07/2015 16:24#18646 da leila53
salvaguardia è stato creato da leila53
un anno fa ricevo dall'Inps lettera che rientravo fra gli esodati salvaguardati e che quindi il 1 aprile 2015 sarei andata in pensione. un mese prima circa mi sono recata al patronato acli per la procedere. ovviamente ho dovuto licenziarmi per accedere alla pensione. il 20 di aprile ricevo lettera dall'INPS che la mia domanda è stata rigettata in quanto:
la decorrenza della pensione si colloca oltre il periodo di fruizione della mobilità.
a tutt'oggi non riesco a capire cosa voglia dire. io ho una mobilità che scadrà il 31 dicembre 2015. ma prima di inviarmi la lettera sia Inps che patronato sapevano benissimo della mia mobilità.
mobilità della quale fra l'altro non ho mai usufruito in quanto ho quasi sempre lavorato. E' stato chiesto il riesame ed è stato respinto anche quello.
non avete idea di come mi sento!!!!!!!
ma l'Inps prima di rovinare le persone dovrebbe verificare.
gradito ogni tipo di commento

Daniela

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati