× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

rivalutazione pensione dopo mobilità

02/08/2015 08:11#18757 da cochise
Risposta da cochise al topic rivalutazione pensione dopo mobilità
Enzoco, poichè sul problema "decadenza" c'è molta nebbia, il mio consiglio è quello di fare richiesta di ricostituzione che si fa solo online e con pin dispositivo. Nel caso volessi fare da solo ti allego bozza (da indicare pochi dati) da allegare nella sezione documenti> testo libero. Nel caso ti rivolgessi ad un patronato chiedi comunque di allegare la bozza e fare "richiesta di ricostituzione per motivi contributivi" ed indicando nel campo note quello che ho riportato nelle istruzioni.
A mia conoscenza tutti coloro che hanno fatto richiesta, hanno già ricevuto arretrati ed adeguamento pensione.

Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it

Questo messaggio ha file allegati.
Accedi o registrati per visualizzarli.

Ringraziano per il messaggio: enzoco

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

01/08/2015 18:47#18755 da enzoco
Risposta da enzoco al topic rivalutazione pensione dopo mobilità
Ma non ci sono circolari inps e altro che spieghi la cosa ? c'è solo l'articolo di Pensioni?

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

01/08/2015 18:33#18754 da giorgione
Risposta da giorgione al topic rivalutazione pensione dopo mobilità
Credo dalla fine dell'anno. Ho notizia anche io, tramite Cisl, che stanno lavorando sulla questione....

Collaboro con il patronato INAS di Padova

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

01/08/2015 16:20#18751 da enzoco
rivalutazione pensione dopo mobilità è stato creato da enzoco
Ho letto su Pensioni che chi ha fatto mobilità prima di andare in pensione dopo il 2009, ci sarà un adeguamento agli indici istat . Ma quando inizieranno? www.pensionioggi.it/notizie/fisco/pensio...e-da-mobilita-787687

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati