× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

richiesta informazioni

06/08/2015 13:06#18814 da [email protected]
salve ,sono LOFFREDO Domenico di torre del greco ,il quesito che Le pongo è il seguente:

il sottoscritto è in pensione da luglio 2005 ,essendo andato con la legge usurante ,perckè ero direttore di macchina sulle navi, la mia pensione era di categoria PM (PREVIDENZA MARINARA), a luglio 2014 avendo maturato l'età pensionabile a 66anni e 3 mesi ho fatto la conversione da PM a VO. ora ho visto che sulla pensione del mese di agosto non mi è stato accreditato il rimborso relativo al bonus POLETTI,faccio presente che nel 2012 ,l'importo lordo della pensione era di E. 2.387,63 ,e nel 2011 era di E. 2.383,13.
Ho chiesto informazioni in merito al mancato accredito ,il CALL CENTER inserendo i dati mi ha detto che non mi spetta perckè sono in pensione dal 2014,intanto mio cognato nelle medesime mie condizioni ,ha ricevuto il suddetto rimborso. In attesa di un vostro gradito riscontro in merito Vogliate gradire distinti saluti

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati