× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

salvaguardati legge 104

10/08/2015 18:16#18906 da arsenale
Risposta da arsenale al topic salvaguardati legge 104
Sig. Brunetta sino a poche ore fa l'on. Gnecchi .capogruppo PD alla commissione lavoro della camera ad una precisa domanda di una nostra collega di salvaguardia rispondeva: Vedi che noi i vasi comunicanti li otterremo! Se segue il Topic specifico della " L. 104" noterà quanti sforzi si sono fatti e si stanno facendo affinché a tutti coloro che hanno i requisiti sia inviato il certificato. Una osservazione: Hai fatto istanza i quarta salvaguardia è la DTL ha accolto la tua istanza però non avevi titolo ad essere certificato in quanto la decorrenza superava la data del 5 Gennaio 2015. Hai ripresentato istanza anche nella sesta o sei transitato in relazione alla circolare Inps - MDL.- Ciao ed accomunati fiduciosamente a noi.-

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

10/08/2015 14:22#18901 da Brunetta
salvaguardati legge 104 è stato creato da Brunetta
Buongiorno a tutti, mi chiedevo, nel caso sia approvata la settima salvaguardia, se tutte quelle domande che hanno ricevuto l'accoglimento dal ministero del lavoro per la legge 104 , saranno accolte . Io maturo il requisito a 3 novembre 2014. Uscita 4 novembre 2015, e a quanto mi è stato riferito dall'inps, sono arrivati ad accogliere le domande di quelli che il requisito l'avevano maturato ad agosto 2013. Per tanto mi danno poche speranze di poter entrare nei 2500+1800 che saranno accolte. Posso sperare?

Questo messaggio ha un file allegato.
Accedi o registrati per visualizzarlo.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati