× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

Tempi liquidazione pensioni da salvaguardia

17/09/2015 18:21#19682 da aladino
Risposta da aladino al topic Tempi liquidazione pensioni da salvaguardia
Grazie Giorgione per la celere risposta. A seguito di un mio sollecito il primo di settembre
mi hanno scritto che avrebbero provveduto dopo il 6 settembre, ma ad oggi la pensione è
sempre "in lavorazione" come dallo scorso dicembre. Speriamo si decidano perchè l'attesa
è snervante è un anno tra poco che siamo a lottare.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

17/09/2015 14:07#19676 da giorgione
Risposta da giorgione al topic Tempi liquidazione pensioni da salvaguardia
Aladino il periodo festivo potrebbe aver causato ritardi soprattutto se la determina deve ricomprendere degli arretrati sulle mensilità passate. In genere i tempi sono abbastanza celeri, nell'ordine dei 60 giorni. Continua a sollecitare per avere un riscontro. Tienici aggiornati un abbraccione

Collaboro con il patronato INAS di Padova

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

16/09/2015 10:56#19635 da aladino
Buon giorno a tutti, finalmente in data 14 luglio scorso ho ricevuto la certificazione di pensione in salvaguardia lettera "e" cessati a tempo con diritto dal 6/11/2014 ma nonostante vari solleciti
la inpdap di Firenze non mi ha ancora fatto la determina di liquidazione. Chiedo ai moderatori
se hanno degli obblighi circa i tempi entro cui fare gli atti e comunque di solito quanto tempo passa tra certificazione e determina di liquidazione della pensione.
Grazie

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati