× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

Richiesta x 7^ Salvagurdia o altra strada da seguire

03/10/2015 21:04#20053 da cochise
Aurelio, se domani mattina mi sveglio pesto farò il calcolo, altrimenti dovrai aspettare al massimo fino a martedì. Indicami una mail a cui inviarlo. Te lo invierò dalla mia mail che è Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

03/10/2015 20:35#20052 da giorgione
Aurelio per i calcoli chiedo aiuto a Pablito che è il più bravo tra noi. Per quanto riguarda la settima salvaguardia ritengo utile aspettare di conoscere quale sarà il testo definitivo della stessa. Per ora non posso fare ipotesi su un testo che non è stato approvato dal Parlamento. Quando avremo dettagli piu' certi ne riparliamo, ad occhio credo a fine mese.

Collaboro con il patronato INAS di Padova

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

03/10/2015 15:41#20043 da aureli
Carissimo GIORGIONE ancora una volta vengo a chiederLe un parere sulla mia situazione pensionistica.Sono nato il 03/01/1952 e mi trovo in mobilita' in deroga usufruita solo nel 2014 e x soli 15 mesi.Licenziato il 20 luglio 2012 senza accordi sindacali x chiusura ditta e messa in liquidazione nel 2013.Ad Aprile del 2014 dovrei avere quota 98.3 riferitomi dall'ufficio INPS della mia zona. Negatami dalla DTL la 6^ salvaguardia x mancanza di accordi sindacali.Ritiene oggi possibile entrare nella 7^ salvagurdia o potere accedere alla pensione anticipata in qualche altro modo ?Invio file mia situazione contributiva x avere notizie su quale potra' essere il mio importo pensionistico netto o lordo. Grato sempre x la Sua solerte risposta la Saluto Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Questo accessorio è nascosto per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

Questo messaggio ha un file allegato.
Accedi o registrati per visualizzarlo.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati