× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

Pensione privileggio

07/10/2015 18:37#20134 da robert24
Risposta da robert24 al topic Pensione privileggio
Velocissimo grazie.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

06/10/2015 19:38#20119 da arsenale
Risposta da arsenale al topic Pensione privileggio
Robert l'indennizzo dovuto a dipendenza da causa di servizio è emolumento risarcitorio. Quindi ti accompagna per tutta la vita - l'importo dipende dalla percentuale di menomazione subita. Pertanto auguri per l'attività amministrativa che vai a svolgere che è altrettanto gratificante.- Ciao
Ringraziano per il messaggio: robert24

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

06/10/2015 18:09#20116 da robert24
Pensione privileggio è stato creato da robert24
Buongiorno.
Sono o meglio ero un poliziotto che a seguito di un incidente in servizio sono stato ritenuto non idoneo al servizio di polizia ma idoneo al transito nei ruoli civili. Una volta che avranno accettato la causa di servizio per la patologia che mi ha causato l inidoneità al servizio di polizia verrei a prendere oltre lo stipendio da civile anche la pensione di privileggio. Ora vorrei sapere se dopo qualche anno vorrei ritirarmi dal lavoro continuerei a percepire la pensione di privilegio?
Grazie

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati