× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

Risposta errata da sede inps

03/11/2015 21:27#21122 da cochise
Risposta da cochise al topic Risposta errata da sede inps
Ogni tanto di trova un galantuomo!

Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

03/11/2015 15:22#21100 da lino55
Risposta da lino55 al topic Risposta errata da sede inps
Hai ragione però ti volevo mettere al corrente che il signor Cestaro --esperto inps mi ha mandato una mail chiedendomi di scusarlo per l'errore .tutto è bene quel che finisce bene ---speriamo--- ciao e grazie

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

30/10/2015 19:06#20988 da cochise
Risposta da cochise al topic Risposta errata da sede inps
Non esageriamo.....ti serve un barattolo di 5 Kg di formiche rosse a digiuno da qualche giorno?....sapessi che rumore sinistro fa il barattolo perchè ci picchiano continuamente vicino....te lo riproduco "nps nps nps nps nps ......"

Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

30/10/2015 18:56#20986 da lino55
Risposta da lino55 al topic Risposta errata da sede inps
Ti ringrazio tanto ,ma se io ho ragione ti giuro che lo denuncio per danni morali

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

30/10/2015 18:41#20984 da cochise
Risposta da cochise al topic Risposta errata da sede inps
Lino, in attesa di Giorgione che spero confermi la mia visione, potresti tentare di fargli leggere ( a lui, al sommo esperto) la circolare inps (NO corriere dello sport ,NO gazzetta dello sport) che ti allego e che riguarda la Naspi 2015 che sostituisce l'Aspi.
fagli leggere solo il rigo di interesse a pagina 18 punto 4 "prestazioni accessorie".....non sia mai che si stancasse troppo.

Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it

Questo messaggio ha un file allegato.
Accedi o registrati per visualizzarlo.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

30/10/2015 18:14#20983 da lino55
Risposta errata da sede inps è stato creato da lino55
Volevo chiedere a giorgione cosa devo fare dopo avere avuto questa risposta da un esperto del'inps ---Mi spiego .ho chiesto un appuntamento per controllare i contributi ,l' appuntamento mi è stato dato e poi annullato mi hanno mandato una mail a nome di tale cestaro che mi diceva che io per andare in pensione devo aspettare ancora 2 anni e 6 mesi perchè i contributi aspi --52 settimane fatte nel 2015 non si contano per la pensione anticipata .io attualmente ho 41 anni e 6 mesi di contributi compreso un anno di aspi fortunatamente sono stato riassunto a gennaio 2015 ma sarò licenziato a gennaio 2016 quando mi mancherà un anno per andare in pensione .io ho pensato che facendo un anno di naspi nel 2016 avrò raggiunto 42 anni e 10 mesi per andare in pensione .Ma questo signore mi ha risposto che i contributi figurativi di aspi e naspi non mi verranno calcolati . Come mi devo comportare . Grazie e scusami se ti disturbo ancora. ho 60 anni di età e 41 anni e 6 mesi di contributi a settembre 2015.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati