× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

Quesito 6^ salvagurdia

08/11/2015 17:31#21323 da giorgione
Risposta da giorgione al topic Quesito 6^ salvagurdia
Aurelio non ricordo tutta la questione. Attualmente però i termini per la presentazione delle domande alla DTL sono spirati. Quindi è inutile presentare nuovi documenti alle DTL. Mi pare di capire, inoltre, che la domanda risulti bloccata all'Inps e non alla DTL. Bisognerebbe comprendere perchè la domanda è stata archiviata dall'Inps. Forse non si verificava il requisito della decorrenza entro il 6 gennaio 2016?

Collaboro con il patronato INAS di Padova

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

08/11/2015 10:50#21320 da aureli
Quesito 6^ salvagurdia è stato creato da aureli
All'amico GIORGIONE ,vengo a chiederLe un ulteriore consiglio:dopo 4 anni sono riuscito ad avere tra le mani un accordo sindacale effettuato nel LUGLIO del 2011 riguardante la cassa integrazione presso l'azienda in cui lavoravo fino alla chiusura di tale azienda LUGLIO 2012 come gia' scritto senza ulteriori accordi.Ora chiedo puo' essere utile presentarlo alla DTL x la 6^ SALVAGURDIA rifacendomi alla lettera C dal momento che avendo fatta domanda di salvagurdia ad oggi non ho ricevuto alcuna risposta e l'INPS ha archiviato la mia pratica con dicitura: ARCHIVIATA SENZA ESITO. Come mi devo comportare?Saluti Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati