× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

RICHIESTA INFORMAZIONI SETTIMA SALVAGUARDIA

04/01/2016 16:10#24433 da Pierino2001
Risposta da Pierino2001 al topic RICHIESTA INFORMAZIONI SETTIMA SALVAGUARDIA
ANNO 1954.... DIPENDENTE MINISTERO DIFESA FINO AL 2007... LINCENZIATO... CONTRIBUTI INPDAP RISULTANTI ALL'INPS PER COSTITUZIONE POSIZIONE ASSICURATIVA INPS...

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

04/01/2016 15:49#24431 da arsenale
Risposta da arsenale al topic RICHIESTA INFORMAZIONI SETTIMA SALVAGUARDIA

Pierino2001 ha scritto: Buongiorno, vorrei una informazione se è possibile...

Ma per questa Settima Salvaguardia il requisito contributivo è sempre fissato per chi presenta almeno 35 Anni di contributi??

Per una persona che rispetta pienamente i requisiti ma che ha 30 anni di contributi come si fa?

Ha visto l'accoglimento della Sesta Salvaguardia da parte del Ministero del Lavoro ma non dall'INPS... Non vorrei replicare con la Settima...


Grazie Sempre



Pierino 2001 la settima salvaguardia prevede 5 profili di tutela - pertanto indichi quantomeno l'anno di nascita + il profilo di interesse. Laddove è necessario raggiungere le quote 30 anni di servizio sono insufficienti.-

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

04/01/2016 12:51#24426 da Pierino2001
RICHIESTA INFORMAZIONI SETTIMA SALVAGUARDIA è stato creato da Pierino2001
Buongiorno, vorrei una informazione se è possibile...

Ma per questa Settima Salvaguardia il requisito contributivo è sempre fissato per chi presenta almeno 35 Anni di contributi??

Per una persona che rispetta pienamente i requisiti ma che ha 30 anni di contributi come si fa?

Ha visto l'accoglimento della Sesta Salvaguardia da parte del Ministero del Lavoro ma non dall'INPS... Non vorrei replicare con la Settima...


Grazie Sempre

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati