× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

settima salvaguardia

24/02/2016 19:12#25908 da marta
Risposta da marta al topic settima salvaguardia
Grazie, il risultato del vs calcolatore dice che ho i requisiti per accedere alla 7^ salvaguardia
Non capisco cosa vuol dire "devi avere decorrenza entro il 6 gennaio 2017"
Ricordo che il mio rapporto di lavoro è cessato il 31.12.2006, ovvero un giorno prima di quello previsto x la 7^ salvaguardia.
Posso comunque fare la domanda?
Grazie 1000
marta

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

24/02/2016 16:29#25905 da giorgione
Risposta da giorgione al topic settima salvaguardia
Verifica prima di tutto tramite il programma di pensionioggi se hai i requisiti anagrafici e contributivi necessari. Devi avere decorrenza entro il 6 gennaio 2017.

Il programma lo trovi nella sezione strumenti www.pensionioggi.it/strumenti

Collaboro con il patronato INAS di Padova

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

24/02/2016 14:09#25900 da marta
settima salvaguardia è stato creato da marta
Buongiorno,

leggevo ora le modalità per accedere alla 7^ salvaguardia, io potrei rientrare fra questi:
"lavoratori il cui rapporto di lavoro sia cessato per risoluzione unilaterale, nel periodo compreso tra il 1º gennaio 2007 e il 31 dicembre 2011, anche se hanno svolto, successivamente alla data di cessazione, qualsiasi attivita' non riconducibile a rapporto di lavoro dipendente a tempo indeterminato"
..... ma il mio rapporto di lavoro è cessato il 31.12.2006!!
cosa posso fare?
Grazie 1000
M.P. Carta

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati