× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

settima salvaguardia

01/03/2016 14:24#26010 da bastione
settima salvaguardia è stato creato da bastione
Buongiorno io ho finito la mobilità ordinaria di 4 anni nel 2013, proseguito fino a ottobre 2014 con la deroga, poi niente più. Adesso ho 63 anni e tre mesi. Entro il 30 marzo verserò all'inps quasi 12 mesi di contribuzione volontaria (con 6 mesi di retroattività), per avere entro il 31 dicembre 2015 35 anni di contribuzione con 63 anni d'età. Sono andato in mobilità con gli accordi governativi sugli esodi. Non si trattava di aziende in fallimento. Rientro quindi nella settima con domanda da presentare all'Ispettorato e....sorpresa oggi ricevo raccomanda dall'Ispettorato nella mia zona in cui si comunica che non rientro nel caso c, bensi in a per cui passano la pratica all'inps e avviano procedimento di rigetto dell'istanza! Ho 10 giorni di tempo per eventuali osservazioni. Che ve ne sembra?

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati