× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

QUARTA SALVAGUARDIA COMPARTO SCUOLA INFORMAZIONI

24/06/2014 16:37#2094 da ercolani.enrico
Risposta da ercolani.enrico al topic QUARTA SALVAGUARDIA COMPARTO SCUOLA INFORMAZIONI
Cara Stefania,
Sono nei tuoi stessi "panni" e sono 2 mesi che ci confrontiamo su questo forum..... anzi visto che abbiamo aperto un sotto-blog dedicato a noi, denominato : COMPARTO SCUOLA 4^ SALVAGUARDIA, ti invito a comunicare tutto cio' che vuoi in questa area :woohoo: ti invito a leggere i vari messaggi, circa 5.000 e le numerose risposte degli esperti moderatori, Giorgione in primis, che saluto sempre con gratitudine! Molte delle tue perplessita' sono condivise da molti di noi :huh: e la risposta + frequent risulta che noi della scuola........ se la risposta alle ns/ istanze arriva dopo il 30/07 ..... dobbiamo "soffrire" sino al prossimo 01/09/2015 :evil: :evil: :evil: ma ti pare giusto? porc.... non voglio bestemmiare ma certa gente che conta.... si riempe la bocca sulla scuola, sull'educazione, e poi i giovani docenti?!?! prenderanno i ns/ posti quando avranno 40/50 anni!

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

24/06/2014 16:24#2093 da ercolani.enrico
Risposta da ercolani.enrico al topic QUARTA SALVAGUARDIA COMPARTO SCUOLA INFORMAZIONI
Cara Stefania,
Sono nei tuoi stessi "panni" e sono 2 mesi che ci confrontiamo su questo forum..... anzi visto che abbiamo aperto un sotto-blog dedicato a noi, denominato : COMPARTO SCUOLA 4^ SALVAGUARDIA, ti invito a comunicare tutto cio' che vuoi in questa area :woohoo: ti invito a leggere i vari messaggi, circa 5.000 e le numerose risposte degli esperti moderatori, Giorgione in primis, che saluto sempre con gratitudine! Molte delle tue perplessita' sono condivise da molti di noi :huh: e la risposta + frequent risulta che noi della scuola........ se la risposta alle ns/ istanze arriva dopo il 30/07 ..... dobbiamo "soffrire" sino al prossimo 01/09/2015 :evil: :evil: :evil: ma ti pare giusto? porc.... non voglio bestemmiare ma certa gente che conta.... si riempe la bocca sulla scuola, sull'educazione, e poi i giovani docenti?!?! prenderanno i ns/ posti quando avranno 40/50 anni!

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

24/06/2014 09:30#2083 da pierocalugi
QUARTA SALVAGUARDIA COMPARTO SCUOLA INFORMAZIONI è stato creato da pierocalugi
SONO UN'INSEGNANTE CON 41 ANNI, 5 MESI E 20 GIORNI A DICEMBRE 2014, PER 10 GIORNI NON SONO RIUSCITA AD ANDARE IN PENSIONE, VOGLIO SPERARE DI RIUSCIRCI CON QUESTA SALVAGUARDIA. LAVORARE CON BAMBINI DI TRE ANNI A 62 ANNI E' FATICOSO. VORREI SAPERE SE, QUALORA LA RISPOSTA ARRIVASSE A SETTEMBRE, POSSO USCIRE DALLA SCUOLA UGUALMENTE, DATO CHE NON E' UN RITARDO DOVUTO A ME. LA SALVAGUARDIA COSTITUISCE IN SE' E PER SE' UNA DEROGA ALLE LEGGI DEL COMPARTO SCUOLA? ATTENDO TREPITANDE UNA RISPOSTA, PERCHE' NESSUNO SA DIRMI NIENTE DI CERTO . MI CONSIGLIA DI PRESENTARE ALL'INPS LA DOMANDA DI PENSIONE CON IL MIO PIN DISPOSITIVO, COME HANNO FATTO ALTRI, PRIMA CHE ARRIVI LA RISPOSTA, OPPURE NO? IL MODULO DI DOMANDA DA COMPILARE E' QUELLO RELATIVO ALLA RICHIESTA DI PENSIONE ORDINARIA ANTICIPATA OPPURE E' UN ALTRO? IO FACCIO PARTE DELL EX INPDAP.
LA RINGRAZIO, STEFANIA

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati