Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!
STRATEGIA LEGALE x RECUPERO DANNI, (dedicato a TUTTI i Pensionati)
- virus
- Premium Member
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 69
04/06/2018 18:05#53470
da virus
Risposta da virus al topic STRATEGIA LEGALE x RECUPERO DANNI, (dedicato a TUTTI i Pensionati)
Comunque Enrico dopo tutte le traversie, le indignazioni e le sopraffazioni che tutti noi abbiamo dovuto subire in questi ultimi anni in materia pensionistica, abbiamo il dovere di riflettere su alcune cose che riguardano anche il chi ed il perche' siamo giunti a questo punto.
Pertanto e' ovvio che una analisi puntuale di queste vicissitudini ci porta a scoprire come responsabile dei nostri problemi la "politica" ed a questa dobbiamo rispondere con tutti i mezzi democratici disponibili. Fortunatamente oggi qualcosa e' cambiato dobbiamo armarci di speranza ma vigilare sull'operato dei nuovi arrivati.
Pertanto e' ovvio che una analisi puntuale di queste vicissitudini ci porta a scoprire come responsabile dei nostri problemi la "politica" ed a questa dobbiamo rispondere con tutti i mezzi democratici disponibili. Fortunatamente oggi qualcosa e' cambiato dobbiamo armarci di speranza ma vigilare sull'operato dei nuovi arrivati.
Ringraziano per il messaggio: ercolani.enrico
Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.
- ercolani.enrico
- Autore della discussione
- Platinum Member
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 597
04/06/2018 17:08#53468
da ercolani.enrico
Risposta da ercolani.enrico al topic STRATEGIA LEGALE x RECUPERO DANNI, (dedicato a TUTTI i Pensionati)
Ti ringrazio x la stima Ilario, e comprendo il tuo punto di vista.... Altri Utenti, invece, pensano che questo Forum debba servire solo a dare risposte a quesiti e/o risolvere problemi.... E rimanere asettici x ciò che succede intorno a Noi... NON Indignarsi, non prendere posizioni, in particolare i.... Moderatori.... Ed è x questo motivo che ho inviato un quesito/censura sul mio operato all'amministratore..... Attendo risposte.
- fantuzzi.ilario
- Junior Member
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 5
03/06/2018 18:51#53412
da fantuzzi.ilario
Ilario Fantuzzi
Risposta da fantuzzi.ilario al topic STRATEGIA LEGALE x RECUPERO DANNI, (dedicato a TUTTI i Pensionati)
Ha tutta la mia simpatia: dobbiamo riprenderci il diritto ad indignarci davanti per decisioni sbagliate e per le inefficienze!
E trovare il modo di dare voce all'indignazione.
E trovare il modo di dare voce all'indignazione.
Ilario Fantuzzi
Ringraziano per il messaggio: ercolani.enrico
- umbertop68
- Platinum Member
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 29
03/06/2018 18:49#53411
da umbertop68
PETROZZI UMBERTO
Risposta da umbertop68 al topic STRATEGIA LEGALE x RECUPERO DANNI, (dedicato a TUTTI i Pensionati)
Mi scuso per l'incomprensione
Umberto
Umberto
PETROZZI UMBERTO
- fantuzzi.ilario
- Junior Member
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 5
03/06/2018 16:50#53405
da fantuzzi.ilario
Ilario Fantuzzi
Risposta da fantuzzi.ilario al topic STRATEGIA LEGALE x RECUPERO DANNI, (dedicato a TUTTI i Pensionati)
Se lei rispondeva "no" alla mia domanda, sarebbe stato d'accordo con me.
Ma forse non sono stato io chiaro: il Presidente ha bocciato il prof. Savona a Ministro del MEF per salvaguardare il risparmio. Ma, nelle vicende passate che hanno impoverito molta gente, non ha fatto nulla. Anzi ha anche accettato la nomina della Boschi a sottosegretario alla Presidenza.
Mi chiedevo (domanda retorica, ma forse Lei, arrabbiato, non mi ha inteso bene):
"Ma il Presidente pro-tempore ha difeso il risparmio.
Lo ha difeso anche su MPS, Popolari Venete, rinnovando il vigile Visco"?
Ma forse non sono stato io chiaro: il Presidente ha bocciato il prof. Savona a Ministro del MEF per salvaguardare il risparmio. Ma, nelle vicende passate che hanno impoverito molta gente, non ha fatto nulla. Anzi ha anche accettato la nomina della Boschi a sottosegretario alla Presidenza.
Mi chiedevo (domanda retorica, ma forse Lei, arrabbiato, non mi ha inteso bene):
"Ma il Presidente pro-tempore ha difeso il risparmio.
Lo ha difeso anche su MPS, Popolari Venete, rinnovando il vigile Visco"?
Ilario Fantuzzi
- umbertop68
- Platinum Member
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 29
03/06/2018 16:40#53403
da umbertop68
PETROZZI UMBERTO
Risposta da umbertop68 al topic STRATEGIA LEGALE x RECUPERO DANNI, (dedicato a TUTTI i Pensionati)
Ma di cosa parla Fantauzzi, sono stati regalati 20 miliardi a queste banche e ci sono ad oggi molti risparmiatori ingannati proprio da queste banche che non hanno percepito un soldo.E da questo salvadaggio è sopragginta una inchiesta.Dalla quale ancora deve uscire un inquisito. Di quale retorica falsa parla.Per favore!!!
PETROZZI UMBERTO
Moderatori: giorgione, cochise, Nicola54