× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

Quarta Salvaguardia Dl 102/2013

18/07/2014 11:06#2881 da ultimodicembre
Risposta da ultimodicembre al topic Quarta Salvaguardia Dl 102/2013
Questa notizia l'avevo letta anch'io. Qualcuno potrebbe vedere se si può contattare via mail questa Franca Porro affinchè si interessi dei poveri tapini che stanno aspettando comunicazioni da tempo come noi?
Ciao a tutti

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

18/07/2014 10:55#2880 da 09/02/1952
Risposta da 09/02/1952 al topic Quarta Salvaguardia Dl 102/2013
Questa News è pubblicata sul sito INPS:
15 Lug
Venezia, Cisl apprezza l’operato Inps
Data pubblicazione: 15/07/2014

«L’Inps ha fatto un ottimo lavoro e tutte le domande sono state elaborate e portate a termine rapidamente». E’ quanto ha dichiarato Franca Porro, segretaria della Cisl del Veneto, in merito alla questione riguardante i lavoratori salvaguardati. Sono già in pensione, infatti, i 4.410 salvaguardati del Veneto che avevano maturato i requisiti necessari. Si tratta in prevalenza di lavoratori in mobilità, interessati dai decreti del Ministero del Lavoro.

Speriamo che si diano una mossa e portino "a termine rapidamente" anche la nostra salvaguardia (2.500).
Non se ne può veramente più di questa interminabile e buia attesa.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

18/07/2014 10:22#2879 da salpurif
Quarta Salvaguardia Dl 102/2013 è stato creato da salpurif
Buongiorno
sono nuovo del forum e anche io attendo con impazienza l'esito di questa avventura per i 2500 della IV salvaguardia. Sono nato ad agosto del 1951 e ho circa 37 anni di servizio, ho usufruito della l.104 dal 1999 al 2012.Sarei dovuto andare in pensione ad ottobre di questo anno ma la Fornero mi ha spostato la data al 1 aprile 2018.Ho avuto, in maniera molto celere, la certificazione positiva dalla DTL di BN in merito all'accoglimento della mia istanza e poi nulla, come non risulta traccia sul sito INPS. Ho telefonato recentemente al Consiglio Nazionale delle Ricerche di Roma dove lavoro e a loro non è arrivata nessuna richiesta di modello PA04. Ho conoscenti e parenti dipendenti INPS ma tutti tacciono.Mi associo con quanti esternano la loro rabbia nei confronti di questa vergognosa vicenda :angry: :angry: :angry:

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati