× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

Quarta salvaguardia Dl 102/2013

01/12/2014 20:47#10575 da rosabba52
Risposta da rosabba52 al topic Quarta salvaguardia 6500 Dl 102/2013
Enrico (pablito) allora siamo ambedue a nord di Napoli.
Sono anche io napoletana, nativa di piazza del plebiscito (esattamente sono nata nel palazzo reale :P ), ho poi vissuto per molti anni a Pozzuoli (dove lavoro fino al 30 dicembre :) ) ed ora vivo, dai tempi dell'ultimo bradisismo di Pozzuoli (1984), a Varcaturo.
Conosco Padova, io e mio marito ci siamo stati l'ultima volta lo scorso anno, e mi piace molto.
Ciao, Rosaria

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

01/12/2014 19:50#10570 da giorgione
Risposta da giorgione al topic Quarta salvaguardia 6500 Dl 102/2013
Pablito non temere c'è sempre da imparare in questo campo... Anche io ho un fitto bagaglio che ogni tanto riempio con ulteriori nozioni.

Un saluto ed un abbraccio forte a Rosaria che ci rincuora sempre. Non posso rispondere sempre per motivi di tempo ma l'allegria di Rosaria è un toccasana . GRAZIE.

Collaboro con il patronato INAS di Padova
Ringraziano per il messaggio: rosabba52

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

01/12/2014 19:36#10568 da cochise
Risposta da cochise al topic Quarta salvaguardia 6500 Dl 102/2013
Rosaria, vivo tra Nola e Padova dove ho entrambi i figli (inoltre mia moglie è Padovana quindi ha tutta la famiglia in provincia di Padova), sono però napoletano , nativo di via Mergellina, poi fuorigrotta ed infine Nola da oltre 30 anni.
ciao enrico

Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

01/12/2014 19:28#10567 da rosabba52
Risposta da rosabba52 al topic Quarta salvaguardia 6500 Dl 102/2013
Ciao, pablito, stavolta ho dato io un'informazione ad un moderatore, ne sono orgogliosissima :P ......ma dove vivi???
Quando vai su salutami l'Umbert e la Padania ahahah

Laura (mezza) mi dispiace per tua madre e che anche tu abbia problemi di salute, vedrai che passerà e ti godrai la tua agognata libertà. A Genova come vanno le cose?
Ti abbraccio
Rosaria

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

01/12/2014 12:45#10537 da cochise
Risposta da cochise al topic Quarta salvaguardia 6500 Dl 102/2013
Rosaria, grazie ho aggiunto un'altra informazione al mio piccolo bagaglio previdenziale (sto facendo il "carusiello" come se fosse il montante).

Per la tirata di orecchio, considerando che viviamo entrambi in borbonia, potrai sempre avere l'oppurtinità di farla di persona.

P.S. non sono però sempre in borbonia perchè a volte do una mano all'Umbert per il sacro rito delle acque dell'Eridano....aha aha aha

Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

01/12/2014 12:10#10534 da mezza
Risposta da mezza al topic Quarta salvaguardia 6500 Dl 102/2013
Cari amici,
sono sparita alcuni giorni perchè mamma è stata ricoverata d'urgenza con arresto cardiaco...ora sembra fuori pericolo ma, dopo 15gg non è ancora detto.
Io avrò un ricovero il 9/12, anch'io x problemi cardiologici...
Ho dovuto prendermi tutti i permessi possibili...

Per fortuna leggo oggi dal lavoro che il 25/11 la mia determina è stata fatta e datata!!Sarò in pensione dal 16 dicembre.

Alleluja, allora c'è una giustizia da qualche parte, speriamo di potermi godere questa libertà.Mi immaginavo grandi festeggiamenti, ora passa tutto in sottotono, ma meno male che c'è!Che facevo altrimenti?

Volevo rassicurare quelli di noi che sono ancora in attesa.
Mia richiesta 15 ott, determina 25 nov, pensione il 16 dic.Questi sono stati i miei tempi.
Rimane sempre che nella domanda da loro accettata e che io vedo on line c'è sempre la mia prima richiesta con l'IBAN errato e non corretto.
Vi farò sapere se lo stipendio mi arriva....

Un abbraccio a tutti

Laura

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati