× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

Quarta salvaguardia Dl 102/2013

17/08/2014 14:00#3909 da mimmo domenico
Risposta da mimmo domenico al topic Quarta salvaguardia 6500 Dl 102/2013
Ecco quanto leggo nella cassetta postale online dell'INPS
per la mia privatezza ho omesso i miei dati personali.
Per la cronaca maturavo il diritto a pensione a marzo 2012 ed il diritto all'uscita (finestra di 1 anno) il 1.4.2013.
In ogni caso, a quanto pare, come riportato nella comunicazione il 16.8.2014 sono partite le lettere per posta ordinaria. Quindi anche ad Antonio Amleto, a prescindere dalla lettura della casella di posta, se è ricompreso nei primi salvaguardati, dovrebbe arrivare, come a tutti, la lettera a giorni.

Dettaglio documento 1 di 1DIRITTO A PENSIONE DA MOBILITA'





RIEPILOGO DATI

Codice fiscale: omissis
Destinatario: omissis
Indirizzo: omissis
Comune: omissis
CAP: omissis
Identificativo: omissis
Oggetto: DIRITTO A PENSIONE DA MOBILITA'
Tipo spedizione: Posta Ordinaria
Tipo documento: COMUNICAZIONI
Data invio: 16/08/2014


SCARICA DOCUMENTI


» DOCUMENTO in formato .pdf Errore durante il recupero del documento

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

17/08/2014 13:28#3908 da chain
Risposta da chain al topic Quarta salvaguardia 6500 Dl 102/2013
Buona domenica a tutti,
per notizia: è arrivata anche a me, ma è impossibile scaricare il documento in pdf.


Dettaglio documento 1 di 1 DIRITTO A PENSIONE DA MOBILITA'

SCARICA DOCUMENTI
» DOCUMENTO in formato .pdf Errore durante il recupero del documento

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

17/08/2014 11:51#3907 da fulvio57
Risposta da fulvio57 al topic Quarta salvaguardia 6500 Dl 102/2013
Complimenti per chi ha ricevuto notizie positive, io per il momento ancora niente, probabilmente danno priorità al settore pubblico, io essendo del settore privato avendo l'uscita più flessibile avrò un altro tipo di trattamento penso..... aspettiamo e vediamo.
Confermatemi se qualcuno del settore privato ha ricevuto informazioni a riguardo.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

17/08/2014 10:41#3905 da Sal
Risposta da Sal al topic Quarta salvaguardia 6500 Dl 102/2013
Anch'io sono quota 96 entro il 31/08/2012 ma fino a questa mattina non ho avuto nessuna informazione. Posso accedere, attraverso il PIN, ai servizi per il cittadino e alla fine della procedura mi dice "dati non disponibili". Ho guardato anche nella cassetta postale e non risulta inviata nessuna lettera. Inoltre non sono riuscito a conoscere il numero della pratica né il Web domus. Perché questa differenza tra alcuni utenti che possono avere informazioni sul sito ed altri (come me) che attraverso il sito Inps legge solo dati non disponibili? Quale è la causa di questo disservizio. Da che cosa dipende questa differenza? Domani mi recherò all'INPS della mia provincia per avere maggiori informazioni ma dubito che riuscirò a sapere qualcosa. Sono sfiduciato.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

17/08/2014 10:32#3904 da antonio amleto
Risposta da antonio amleto al topic iv salvaguardia 2500
Complimenti a te, Mimmo, a Grizzi, a Riccardo e a tutti coloro che stanno ricevendo per via informatica le sospirate comunicazioni. Io non posso accedere, la procedura pin è lunghissima. Non ho il numero del web-dom. Il patronato è in ferie. Chissà se mi arriverà un'eventuale comunicazione per posta. Comunque auguri a voi!!!!!!!!!!!!!!

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

17/08/2014 10:07#3903 da gino
Risposta da gino al topic iv salvaguardia 2500
Auguri a Grizzi e a mimmo che hanno ricevuto il documento. Speriamo che arrivi a tutti. A me per ora nulla ancora.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati