× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

Quarta salvaguardia Dl 102/2013

11/08/2014 13:49#3712 da giorgione
Risposta da giorgione al topic 2500 salvaguardati
E' proprio così marialea... un abbraccione a te e buone ferie per ora stiamo continuando a seguire la vicenda. Teniamoci aggiornati.

Colgo l'occasione per fare un augurio sincero di buone vacanze, per chi ci va, a tutti gli amici del forum anche a nome di Renato e Pablito che peraltro saluto con affetto.

Collaboro con il patronato INAS di Padova

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

11/08/2014 13:32#3709 da giorgione
Risposta da giorgione al topic 2500 IV salvaguardia
Tiritina lo immagino che non è semplice. Tutto infatti parte da Roma. Anche noi in patronato abbiamo molte difficoltà ad interfacciarci con la sede inps territoriale. Però se hai notizie e puoi dare un contributo nel forum, nei limiti del tempo e disponibilità, te ne saremmo grati.

Io per ora non ho ancora visto lettere di certificazione per gli assistiti del patronato relative alla quarta salvaguardia (e abbiamo due assistiti che hanno maturato i requisiti entro il 31.8.2012). Quindi si aspetta ancora...

Collaboro con il patronato INAS di Padova

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

11/08/2014 13:24#3708 da giorgione
Risposta da giorgione al topic Quarta salvaguardia 6500 Dl 102/2013

Francodp ha scritto: :ohmy: PER FAVORE, MI FATE CAPIRE CHE SENSO HA FARE UNA SESTA SALVAGUARDIA SE, COME SEMBRA, RESTERANNO FUORI DAI 2500, PERSONE CON I REQUISITI NEI PARAMETRI DI LEGGE????
PERCHE COSTRINGERE QUESTE PERSONE A NUOVE DOMANDE E NUOVI PERIODI DI STRESS??
E' SOLO PER PRENDERE PIU' TEMPO????


Franco ancora non sappiamo se e quanti con i requisiti di legge (cioè con decorrenza entro il 6.1.2015) resteranno fuori. O almeno io non lo so con precisione. Molti che restano fuori hanno la decorrenza oltre il 6.1.2015 e quindi per loro si aprono le porte della sesta salvaguardia. E' un passetto avanti....

Collaboro con il patronato INAS di Padova
Ringraziano per il messaggio: Francodp

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

11/08/2014 09:04#3702 da riccardo1952
Risposta da riccardo1952 al topic Quarta salvaguardia 6500 Dl 102/2013
Francodp,
mi spieghi cosa c'entri tu con le salvaguardie italiane?
Perchè TU sei SVIZZERO, vero?
Solo uno Svizzero, che non conosce le abilità dei nostri politici, può fare una domanda come questa !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:cheer:

In bocca al lupo.
Ringraziano per il messaggio: Francodp

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

11/08/2014 08:20#3701 da Francodp
Risposta da Francodp al topic Quarta salvaguardia 6500 Dl 102/2013
:ohmy: PER FAVORE, MI FATE CAPIRE CHE SENSO HA FARE UNA SESTA SALVAGUARDIA SE, COME SEMBRA, RESTERANNO FUORI DAI 2500, PERSONE CON I REQUISITI NEI PARAMETRI DI LEGGE????
PERCHE COSTRINGERE QUESTE PERSONE A NUOVE DOMANDE E NUOVI PERIODI DI STRESS??
E' SOLO PER PRENDERE PIU' TEMPO????

Francodp

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

11/08/2014 00:02#3700 da Marialea
Risposta da Marialea al topic 2500 salvaguardati
Ho appena letto che nella sesta salvaguardia recupereranno anche 4000 posti della quarta salvaguardia che non sono stati assegnati al contingente dei 6500.......ma ci vogliono prendere in giro......avevano sempre affermato che si sarebbe potuto fare il travaso all'interno della stessa salvaguardia......che stress non se ne può più!!!!!!!! Auguri a tutti quelli che riceveranno la sospirata lettera la prossima settimana, sono veramente felice per voi e nel frattempo noi continueremo a farci compagnia con questo forum che ringrazio con tutto il cuore!!!!!

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati