× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

Quarta salvaguardia Dl 102/2013

30/06/2014 16:33#2301 da Comandante1954
Risposta da Comandante1954 al topic Quarta salvaguardia 6500 Dl 102/2013
Per gino & Co, purtroppo é così; il vero problema non sono le graduatorie,ma le coperture finanziarie che ad oggi,NON CI SONO !!!!!! Ecco il perchè delle ciambelle (salvaguardie) a tempo; capito?!?! Piccola riflesssione: Non si aspettavano forse una marea di domande? La salvaguardia è come un concorso,pochi posti ed un'infinità di domane e...di seguito prima la graduatoria dei vincitorie poi quella degli idonei ( Ripeto il messaggio considerato che é l'Inps romana: Li mort.. loro !!!)

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

30/06/2014 16:25#2300 da salvadori
Risposta da salvadori al topic Quarta salvaguardia Dl 102/2013
Buonasera tutti,
vi chiedo se qualcuno ha ricevuto risposta positiva con una data per la pensione tra quanti hanno fatto domanda di quarta salvaguardia ( 2500 fruitori legge 104).Ricordo di aver letto che si doveva concludere tutto entro giugno, é vero? Ricordo anche di aver letto che si intendeva fare una graduatoria nazionale fra gli aventi diritto e ,se poi avanzavano posti, tra chi si avvicinava di più alle date per avere il diritto a pensione.
Ho cercato di avere risposta dall'Inps sull'andamento dei lavori, ma non ho avuto risposta.Qualcuno sa qualche novità? Grazie e saluti a tutti. E.S.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

30/06/2014 15:53#2298 da gino
Risposta da gino al topic Quarta salvaguardia 6500 Dl 102/2013

Comandante1954 ha scritto: Personalmente sono del l'avviso che,CONSIDERATA L'INDISPONIBILITA' Di FONDI ,le graduatorie saranno snocciolate a singhiozzo!! Li mort...vostri!!!! Messaggio personale all'Inps. Se ne potrebbe parlare a fine settembre,ma credo che altri 15-18 mesi me li dovrò fare (Ripeto messaggio personale)


Comandante non ho capito: la dicitura "se ne potrebbe parlare a fine settembre" è di un dipendente Inps che hai contattato? ho capito bene... :sick: ?? Se è così sono c... amari!!!

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

30/06/2014 15:50#2297 da gino
Risposta da gino al topic 2500 salvaguardati

ultimodicembre ha scritto: :sick:

Ho letto il messaggio di Angiolina.
Io il 14 maggio ero stata all'Inps ex Inpdap per avere notizie di un riscatto che avevo chiesto di 2 mesi nei quali avevo lavorato part-time e dall'impiegata alla quale avevo chiesto poi dei ragguagli su questa salvaguardia, ho capito che quanto alla nostra azienda (io lavoro presso una Ulss di Verona) chiederanno il famoso PAO4 avremo fatto un bel passo avanti in quanto penso che lo chiedano solo per coloro che rientreranno negli "eletti".
Prendete comunque il tutto con beneficio di inventario: infatti secondo me ognuno dice la sua.................
Ciao a tutti


Ultimo a me pare che ogni sede inps stia andando per i fatti suoi, ci prendono semplicemente in giro. A me avevano detto che da Roma si sarebbe sbloccato tutto a breve.... è una vergogna.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

30/06/2014 15:09#2296 da ultimodicembre
Risposta da ultimodicembre al topic 2500 salvaguardati
:sick:

Ho letto il messaggio di Angiolina.
Io il 14 maggio ero stata all'Inps ex Inpdap per avere notizie di un riscatto che avevo chiesto di 2 mesi nei quali avevo lavorato part-time e dall'impiegata alla quale avevo chiesto poi dei ragguagli su questa salvaguardia, ho capito che quanto alla nostra azienda (io lavoro presso una Ulss di Verona) chiederanno il famoso PAO4 avremo fatto un bel passo avanti in quanto penso che lo chiedano solo per coloro che rientreranno negli "eletti".
Prendete comunque il tutto con beneficio di inventario: infatti secondo me ognuno dice la sua.................
Ciao a tutti

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

30/06/2014 13:37#2290 da Comandante1954
Risposta da Comandante1954 al topic Quarta salvaguardia 6500 Dl 102/2013
Personalmente sono del l'avviso che,CONSIDERATA L'INDISPONIBILITA' Di FONDI ,le graduatorie saranno snocciolate a singhiozzo!! Li mort...vostri!!!! Messaggio personale all'Inps. Se ne potrebbe parlare a fine settembre,ma credo che altri 15-18 mesi me li dovrò fare (Ripeto messaggio personale)

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati