× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

Quarta salvaguardia Dl 102/2013

08/10/2014 21:10#7518 da antonio amleto
Risposta da antonio amleto al topic Quarta salvaguardia 2500 Dl 102/2013
Ciao Brolli. Io sono di Comacchio-Fe, sono vedovo di Rosanna (Puglia) dal 2010, dopo 7 anni di calvario per una brutta malattia. Aveva solo 47 anni. Ho due figli, uno di 19,Giovanni, e l'altro di 13, Francesco. Giovanni è affetto da autismo infantile dalla nascita. La perdita della mamma ha traumatizzato i due ragazzi. Da anni mia suocera fa da mamma ai miei figli. E' stata a Comacchio con noi per anni. Ma l'ho portata in Puglia al suo paese con i ragazzi. Io vado e vengo tra Emilia e Puglia. Ora che andrò in pensione dall'01/01/2015 sarò un pò meno assillato e mi sto occupando a fare curare Giovanni con terapie che non siano solo gli psicotici. Ma in Italia siamo molto indietro sul disturbo autistico. Molti genitori lanciano la spugna e mettono i loro ragazzi in centri residenziali, belli fuori e dentro un inferno. E' molto stressante assistere un soggetto autistico : rigidissimo, ripetitivo, ansioso, agitato, aggressivo, non ti ascolta. Lo psicotico lo imbambola un pò, ma dopo di risiamo daccapo. Per fortuna dorme alla notte e al mattino gli piace la scuola. Non lo manderò mai più nei centri italiani, mai più. Il vaccino della trivalente (quando aveva un anno e mezzo) gli ha danneggiato il cervello e altri organi del suo organismo, perché il vaccino era (ed è ancora) conservato in un additivo al mercurio. In Italia tra il 1990 e il 2000 la trivalente ha causato migliaia migliaia di soggetti autistici. Il Min. della Sanità spudoratamente sostiene che non c'è causalità tra trivalente e autismo, ma mio figlio e pieno di mercurio. Ovviamente l'additivo al mercurio è stato fatto sparire in fretta e furia. I danni sono pesantissimi. I medici che si ribellano sono perseguitati. Basta. Non voglio annoiarti oltre. Ciao Brolli, sei un vero amico, tu e ,Karol, Rosaria, e tutti gli altri.Buona notte.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

08/10/2014 20:12#7514 da BROLLI
Risposta da BROLLI al topic Quarta salvaguardia 2500 Dl 102/2013
Anto' Amleto, innanzitutto un saluto cordiale ma, saranno i sessantadue ormai alla porta, scusami ma non ho capito il nesso Emilia - Puglia ecc... Io a Brescia, nulla, ne nella cassetta web ne' in quella di latta nell'androne del palazzo ! Come direbbe il caro Giorgione da Mestre, un "abbraccione". Ancora ciao.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

08/10/2014 20:12#7513 da giorgione
Risposta da giorgione al topic 4° salvaguardia
Rosalba ciao, la decisione su questi vasi comunicanti spetta al ministero del lavoro ed Economia. Per ora io non so nulla se non che Nori ha segnalato la vicenda ai ministeri. Ora la questione è tecnica.

Collaboro con il patronato INAS di Padova
Ringraziano per il messaggio: BROLLI

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

08/10/2014 18:38#7505 da karol
Risposta da karol al topic Quarta salvaguardia 6500 Dl 102/2013
Scusa pralongo, ma tu quando hai maturato il requisito? Fai parte dei 2500?

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

08/10/2014 17:50#7495 da antonio amleto
Risposta da antonio amleto al topic Quarta salvaguardia 2500 Dl 102/2013
Io ho la posta seguimi : dall'Emilia Romagna alla Puglia. Quindi....

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

08/10/2014 17:44#7494 da pralungo
Risposta da pralungo al topic Quarta salvaguardia 6500 Dl 102/2013
Cassetta postale INPS - alle 7.05 del mattino di ieri.Avevo dormito poco durante la notte e cercavo conferme alla mia telefonata del giorno precedente alla Dott.sa Ceccarini che mi aveva anticipato la bella notizia. Salutoni

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati