× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

VALUTAZIONE SERVIZIO MILITARE

20/08/2014 00:25#4024 da LEONN
VALUTAZIONE SERVIZIO MILITARE è stato creato da LEONN
Ero dipendente di Un Ente locale ( Comune ) il servizio militare che io ho fatto non mi è stato inserito nel provvedimento di pensione, per cui l' Ex Inpdap, non me lo ha conteggiato e considerato, ora la mia ex amministrazione mi dice che avrei dovuto chiederene mentre ero in servizio la valutazione ai sensi della Legge 274 del 1991, però io avendo preso servizio molto prima dell' avvento di questa legge non ne ero tenuto, avevo presentato solo il congedo alla mia ex amministrazione che avrebbe dovuto inserirlo.
Potrei rivendicare oggi da pensionato che il provvedimento di pensione venga rifatto considerando anche il periodo di servizio militare ? anche se sono trascorsi svariati anni ( dieci ). Grazie

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati