× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

APE Volontaria [Discussione Unificata]

11/12/2017 14:28#46013 da grizzi
Anche oggi 11-12.17 al TG1 (edizione delle 13:30 minuto 4'10'') hanno confermato i pagamenti APE prima di Natale.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

10/12/2017 22:18#45970 da grizzi
Ottima notizia al Tg1 Hanno intervistato sull'argomento ape Social il Sottosegretario Marco Leonardi che punto si è occupato dell'Ape Social che ha confermato che entro Natale coloro che sono risultati idonei in riferimento alla prima Trance di domande quelle con scadenza 15 luglio riceveranno i pagamenti, hanno poi fatto vedere il seguente twet: www.apesocial.it/forum/download/file.php?id=75&t=1

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

10/12/2017 18:27#45952 da Nicola54
Per coloro che hanno provato a telefonarmi,
domani mattina sarò presente al patronato e contattabile al numero sotto indicato.

Collaboro con patronato INCA CGIL a Roma

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

10/12/2017 17:57#45947 da ricoc_61
Ruggero,

Sono pessimista di natura ma, il prof. della bocconi che si scrive cosi credo che sappia quello che dice, anche se in un mio post vecchio avevo detto che lui e Poletti e Gentiloni sono dei quaquaraqua.
Ricordiamoci che l'inps non ha tutte le colpe, i decreti attuativi sono stati firmati a metà se non oltre di giugno, poi altri riesami.

Ecco che i soldi avanzati da ape social e precoci oltre 500 milioni di € vanno nelle casse di bilancio dello stato.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

10/12/2017 16:30#45936 da umbertop68
Risposta da umbertop68 al topic APE Sociale e Volontaria [Discussione Unificata]
Salve,Io invece mi domando che fine hanno fatto i riesami di ufficio.

PETROZZI UMBERTO

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

10/12/2017 16:16#45934 da onir201

salvatoreg ha scritto: Twitter lanciato da poco da
Boeri:

Lavorando sabato domenica e festivi riusciremo a pagare arretrati ape entro dicembre.

Questa è un po' la sintesi che ho appena letto.


VERBA VOLANT SCRIPTA MANENT( boeri ha parlato di primo lotto di domande)

PRIMO LOTTO DI ARRETRATI CHE VUOL DIRE? LOTTO HA SIGNIFICATO VAGO DARE DEI NUMERI DOTT.BOERI E' COSI' DIFFICILE??
CI CREDO APPENA VEDRO' ACCREDITO SU MIO CONTO CORRENTE.....CHE ADESSO E' PIU' ROSSO CHE MAI....
Ringraziano per il messaggio: alberto4

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati