× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

APE Volontaria [Discussione Unificata]

01/12/2017 21:01#45435 da onir201
Bè direi che il comunicato inps taglia la testa al toro PAGAMENTI A GENNAIO.

Ed a dicembre quindi gia da prossima settimana dovrebbero iniziare a fare arrivare lettere sia online che cartacee in cui ci diranno esattamente importo ape che andremo a prendere con relativi arretrati presumibilmente corredate con giorni di erogazione che partiranno da gennaio.
Almeno iniziamo ad uscire dalla totale incertezza di questi giorni.

www.inps.it/docallegatiNP/InpsComunica/U...iStampa/cs171201.pdf

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

01/12/2017 19:29 - 01/12/2017 19:34#45432 da grizzi
ricoc, nel comunicato non dicono che evaderanno le domande della seconda tornata entro il 31-12-17 ma testualmente:"L’INPS procederà prontamente alle relative istruttorie per giungere nel più breve tempo possibile alla loro definizione". Le comunicazioni degli importi e i pagamenti a partire da gennaio saranno solo per il primo "blocco"
.
A questo punto io saprei con quali palle arricchire l'albero di quest'anno, visto che sia Poletti che Boeri e anche un dirigente inps in tv, avevano risposto che entro fine anno ci sarebbero stati i primi pagamenti, questa idea farebbe felice sicuramente anche la nostra gattina alla quale consentiremmo volentieri di giocarci con le sue unghie affilate. :woohoo: :evil:
Ringraziano per il messaggio: Tomma

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

01/12/2017 19:11#45431 da ricoc_61
Riepilogo;

domande accolte comprensive di riesami Ape + precoci 24.524

In sospeso da evadere entro il 31/12/2017 16.917 domande tra ape e precoci.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

01/12/2017 18:58#45430 da grizzi
Ringraziano per il messaggio: ricoc_61

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

01/12/2017 18:34#45427 da onir201
Buonasera
rientrando a Milano ho avuto tempo di leggere tutti i commenti e vi ringrazio ancora, una cosa che mi sento di dire, che sicuramente molte volte i cittadini sono molto meglio di quelli che ci governano ne ho avuto esempio oggi,ed inoltre abbiamo molta più dignita di quella che hanno tentato di toglierci privandoci del lavoro e di un reddito, in modo tale da oscurare il nostro futuro e quello delle nostre famiglie.Certo ,questo molti diranno ,non ci riempie la pancia e il portafoglio vero però non ci rende SUDDITI di chi ci rappresenta in modo superficiale,arrogante,e privo di capacità.QUINDI continuiamo così,ognuno portando la sua goccia d'acqua non smettiamo di richiedere i nostri dritti MAI lo dobbiamo in primis ai nostri figli e alle nostre famiglie.
Detto questo in modo gentile e pacato continuiamo a rompere le balle a chi ci rappresenta ,ho un indirizzo email da aggiungere fa parte dello staff tecnico ministeriale che si occupa dell'ape social si chiama Marco Leonardi email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. mi è stato dato stamattina ,scriviamogli email illustrando la ns.situazione e pretendendo da lui e conseguentemente dall'inps di avere una data certa di quanto sarà ns.pensione e quando ci verra pagata senza insulti od altro non dobbiamo dargli alibi per non risponderci.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

01/12/2017 18:22#45426 da grizzi

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati