APE Volontaria [Discussione Unificata]
- GHIGO
- Elite Member
- Ringraziamenti ricevuti 19
Ti chiedo quindi cortesemente di informarmi se hai novità in merito, e io farò altrettanto.
Ciao
Ghigo
Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.
- giocas
- New Member
- Ringraziamenti ricevuti 0
risulti di €.2.202 ,00 da percepire al 01 aprile 2020 al compimento dei 67 anni,
di poter richiedere l'ape sociale sino ai €1.500,00 lordi e la differenza richiedendo
la volontaria.
Tengo a precisare che sono stato licenziato a dicembre 2013, e non percepisco ammortizzatori sociali dal dicembre 2014.
- cochise
- Moderator
- Ringraziamenti ricevuti 1182
Il problema resterà irrisolto perchè da 8 salvaguardie si continua a parlare di risorse da destinare agli esodati, invece di ammettere che, in realtà, si tratta di risorse restituite agli aventi diritto
Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it
- ricoc_61
- Platinum Member
- Ringraziamenti ricevuti 461
Handy ha scritto: Ringrazio per la condivisione.
Preciso per Pablito che io "l'ennesima balla del bomba....." non l'ho detto né scritto.
Questa semplicemente è la soluzione non appropriata di un problema vero .
Quale ?
Il disinnesco della Fornero !
La quale invece è fatta in modo che o la si cancella del tutto oppure.......oppure se si cerca di modificarla sono solo palliativi, nel momento economico in cui ci troviamo. L'importante insomma è non aspettarsi la luna, e sapere che si pagherà TUTTO l'eventuale vantaggio.
Poi , circa le "balle" ed il "bomba", francamente ne vedo di molto più gravi irritanti e scandalose in giro, senza far nomi.
Parole SACROSANTE, sono solo palliativi, e fumo negli occhi, stai pur certo che Bruxelles non dice nulla.
- Handy
- Elite Member
- Ringraziamenti ricevuti 154
Preciso per Pablito che io "l'ennesima balla del bomba....." non l'ho detto né scritto.
Questa semplicemente è la soluzione non appropriata di un problema vero .
Quale ?
Il disinnesco della Fornero !
La quale invece è fatta in modo che o la si cancella del tutto oppure.......oppure se si cerca di modificarla sono solo palliativi, nel momento economico in cui ci troviamo. L'importante insomma è non aspettarsi la luna, e sapere che si pagherà TUTTO l'eventuale vantaggio.
Poi , circa le "balle" ed il "bomba", francamente ne vedo di molto più gravi irritanti e scandalose in giro, senza far nomi.
- cochise
- Moderator
- Ringraziamenti ricevuti 1182
In pratica è l'ennesima balla del bomba....le varie definizioni mi ricordano un tantinello la 112 abarth o la 850 coupè o la 124 sport o la vattelapesca special
e questa è l'itaglia del bomba
P.S. credo che ci sarà un emendamento che prevederà l'obbligo di scegliere, quale banca di "fiducia", la banca etruria.
Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it