ricorso invalidità civile
- filomena59
- Platinum Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 75
Giac89 ha scritto: Salve a tutti;
vorrei delle lucidazioni riguardo una pratica di invalidità civile iniziata nel 2017 concluso nel 2018, successivamente ho fatto il ricorso e ad agosto di quest'anno ho ricevuto l'omologa con la sentenza giudiziaria che mi ha riconosciuto un aumento di percentuale.
Arrivo al punto, il 21 di agosto il mio patronato ha inviato i dati all'INPS (ap70 più omologa), ad oggi non risulta nulla di questa pratica, non ho il numero domus in quanto il patronato non vuole fornirmelo, e chiamando i vari call center non mi possono dare risposta.
Essendo alle prime armi con queste pratiche vorrei chiedervi se è normale che io non abbia uno status della domanda visibile e che non abbia traccia di questa domanda? e per ultimo essendo passati più di 60 giorni per la liquidazione è anche questo normale?
salve, premesso che non sono esperta in materia.. diciamo la butto li...
prova a vedere se trovi qualcosa in questo servizio...su myinps
Acquisizione documentazione e dati necessari ai fini della concessione e dell'erogazione della prestazione.Domande per l‘erogazione delle prestazioni di invalidità civile
io trovai le informazioni relative all'indennita' di accompagnamento di mio padre li..molto tempo prima che arrivasse il cartaceo...
e' solo un tentativo..
ciao
F.
Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.
- Giac89
- Autore della discussione
- New Member
-

- Ringraziamenti ricevuti 0
vorrei delle lucidazioni riguardo una pratica di invalidità civile iniziata nel 2017 concluso nel 2018, successivamente ho fatto il ricorso e ad agosto di quest'anno ho ricevuto l'omologa con la sentenza giudiziaria che mi ha riconosciuto un aumento di percentuale.
Arrivo al punto, il 21 di agosto il mio patronato ha inviato i dati all'INPS (ap70 più omologa), ad oggi non risulta nulla di questa pratica, non ho il numero domus in quanto il patronato non vuole fornirmelo, e chiamando i vari call center non mi possono dare risposta.
Essendo alle prime armi con queste pratiche vorrei chiedervi se è normale che io non abbia uno status della domanda visibile e che non abbia traccia di questa domanda? e per ultimo essendo passati più di 60 giorni per la liquidazione è anche questo normale?
Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.