× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

LIQUIDAZIONE DEFINITIVA DELLA PRESTAZIONE ?

24/03/2020 16:42#67933 da B56
Salve, anche io trovo nel fascicolo (prestazioni - lista pensioni) una stringa che mi riguarda (in pratica sembra che la mia domanda di pensione, inoltrata il 4 dicembre scorso, sia finalmente accolta), ma tuttavia non trovo altre conferme in tutto il sito Inps tranne che al punto "domande presentate" dove la domanda risulta ancora in lavorazione. Posso ritenere che sia solo un fatto tecnico e che la pensione mi sia stata "concessa"? ed inoltre, o sopratutto, nel dettaglio della pensione compaiono 3 importi (pensione al calcolo, senza riduzione L335, e pensione pagata), che nel mio caso sono identici: è questa la cifra della mia pensione mensile che, moltiplicata per 13 mensilità mi dà l'importo annuo? potrebbero esserci altre sorprese? grazie

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

18/03/2020 16:01#67846 da cochise
Risposta da cochise al topic LIQUIDAZIONE DEFINITIVA DELLA PRESTAZIONE ?
Niente, solo aspettare, nel giro di un paio di giorni dovrebbe apparire il numero pensione.

Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

18/03/2020 13:31#67844 da mrguitar
Risposta da mrguitar al topic LIQUIDAZIONE DEFINITIVA DELLA PRESTAZIONE ?
Grazie Cochise.

Si ho controllato ed esce questo:

"Lista pensioni collegate al soggetto

Dati non presenti"

Non so cosa dovrei fare?

mille grazie

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

18/03/2020 13:23#67841 da cochise
Risposta da cochise al topic LIQUIDAZIONE DEFINITIVA DELLA PRESTAZIONE ?
Hai guardato in fascicolo previdenziale menu orestazioni>pensioni titolare>lista pensioni?. Se compare una stringa clicca sul cognome e poi dettaglio

Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

18/03/2020 12:34#67840 da mrguitar
LIQUIDAZIONE DEFINITIVA DELLA PRESTAZIONE ? è stato creato da mrguitar
Gentili ammniistratori,

Entrando oggi nel sito inps alla mia domanda presentrata di pensione quota 100
che ha decorrenza dal 01/04/2020
c'e' scritto:
data fine 14/03/2020 esito: LIQUIDAZIONE DEFINITIVA DELLA PRESTAZIONE

Poi cercando nelle varie voci del sito sotto la voce pensione etc.. non c'e' ancora nulla.

Quando dovrei vedere il dettaglo e la docuentazione della pensione con la data del pagamento?

Grazie a tutti voi
Saluti

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati