Benvenuti nei Forum di Pensioni Oggi!
Dì a noi e ai nostri soci chi sei, cosa ti piace e perché sei diventato un membro di questo forum. Diamo il benvenuto a tutti i nuovi iscritti e speriamo di vederti in giro!
Dì a noi e ai nostri soci chi sei, cosa ti piace e perché sei diventato un membro di questo forum. Diamo il benvenuto a tutti i nuovi iscritti e speriamo di vederti in giro!
Sito INPS
- salvatore15
- Senior Member
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 7
15/02/2017 22:10#35149
da salvatore15
Risposta da salvatore15 al topic Sito INPS
SE hai pazienza aspetta almeno una decina di giorni; anche più. Rispondere rispondono.
Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.
- bipetroc
- New Member
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
15/02/2017 14:27#35130
da bipetroc
Risposta da bipetroc al topic Sito INPS
Salve a tutti, Jerry563 a me sta capitando lo stesso problema ma al call center non mi hanno voluto aprire una segnalazione ed ho inviato io un reclamo a Inps Risponde, cos'altro mi consigli di fare ? Grazie
- salvatore15
- Senior Member
Riduci
Di più
23/07/2016 10:28#29460
da salvatore15
Risposta da salvatore15 al topic Sito INPS
Buono sapere che esiste anche la remota possibilità di ottenere alfine pure un RIALLINEAMENTO. A volte non si sa proprio quali risorse mettere in campo per dialogare con questi sistemi e coi loro gestori.
- ellinik
- Junior Member
Riduci
Di più
21/07/2016 21:31#29394
da ellinik
ok , un volta tanto sono stati efficienti......... ciao
Risposta da ellinik al topic Sito INPS
Jerry563 ha scritto: Salve a tutti. Gli informatici inps mi hanno inviato un sms sul cell. dicendo che hanno fatto un riallineamento, cosa sarà successo in precedenza? E cosa vorrà dire......beh, l'importante è che ora è tutto ok. Grazie a chi mi ha letto e a chi mi ha risposto.
ok , un volta tanto sono stati efficienti......... ciao
Ringraziano per il messaggio: salvatore15
- Jerry563
- Autore della discussione
- New Member
Riduci
Di più
21/07/2016 21:08#29390
da Jerry563
Risposta da Jerry563 al topic Sito INPS
Salve a tutti. Gli informatici inps mi hanno inviato un sms sul cell. dicendo che hanno fatto un riallineamento, cosa sarà successo in precedenza? E cosa vorrà dire......beh, l'importante è che ora è tutto ok. Grazie a chi mi ha letto e a chi mi ha risposto.
- Jerry563
- Autore della discussione
- New Member
Riduci
Di più
19/07/2016 21:22#29221
da Jerry563
Risposta da Jerry563 al topic Sito INPS
Grazie ellinik per il tuo consiglio, ma non è ne questione di motore ne di browser anche a qualche operatrice gentile e credimi ne ho trovato di sgarbate, dicevo anche a loro risulta lo stesso che succede a me, a parte che dal 2014, il sito è disponibile oltre che con explorer, anche con android, ios, mac. Grazie. Un saluto.
Moderatori: giorgione, cochise, Nicola54