× Benvenuti nei Forum di Pensioni Oggi!

Dì a noi e ai nostri soci chi sei, cosa ti piace e perché sei diventato un membro di questo forum. Diamo il benvenuto a tutti i nuovi iscritti e speriamo di vederti in giro!

Sito INPS

19/07/2016 18:50 - 19/07/2016 18:56#29213 da ellinik
Risposta da ellinik al topic Sito INPS

Jerry563 ha scritto: Salve a tutti. Io sono un pensionato categoria IO (invalidità obbligatoria), da anni uso correttamente il sito inps e tranne quando fanno aggiornamenti, ho sempre navigato. Da qualche settimana, facendo il corretto accesso con codice fiscale e pin, mi apre il mio fascicolo senza poter navigare la tendina delle voci è inacessibile e viene fuori il messaggio "CI SONO SINONIMI PER QUESTO CODICE FISCALE", ho contattato il call center, ma ne sanno quanto me, solo in modo sgarbato ed ho saputo che hanno aperta una segnalazione, ad oggi senza risposta e che solo dopo 15 giorni dalla segnalazione, possono aprire un reclamo. La cosa che mi fa ridere è "........SINONIMI PER QUESTO CODICE FISCALE", sinonimi sappiamo tutti cosa sono, non è omonimi, che sarebbe impossibile. Mi chiedo possibile che dobbiamo mantenere un call center che al 99% delle volte non è preparato in niente?


Ciao. cambia browser , se usi internet explorer , prova con mozilla o crome ecc ecc

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

19/07/2016 18:03#29212 da Jerry563
Risposta da Jerry563 al topic Sito INPS
Ho scritto il post sopra, perchè non riesco ad avere risposta ne dal call center, ne dalla sezione tecnica, che non si può sollecitare se non passano 15 giorni. Io spero che sia solo un fattore tecnico di sito e non c'entra niente con il pagamento della rata di pensione di agosto 2016. Grazie a chi sa darmi una risposta.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

17/07/2016 21:17#29176 da Jerry563
Sito INPS è stato creato da Jerry563
Salve a tutti. Io sono un pensionato categoria IO (invalidità obbligatoria), da anni uso correttamente il sito inps e tranne quando fanno aggiornamenti, ho sempre navigato. Da qualche settimana, facendo il corretto accesso con codice fiscale e pin, mi apre il mio fascicolo senza poter navigare la tendina delle voci è inacessibile e viene fuori il messaggio "CI SONO SINONIMI PER QUESTO CODICE FISCALE", ho contattato il call center, ma ne sanno quanto me, solo in modo sgarbato ed ho saputo che hanno aperta una segnalazione, ad oggi senza risposta e che solo dopo 15 giorni dalla segnalazione, possono aprire un reclamo. La cosa che mi fa ridere è "........SINONIMI PER QUESTO CODICE FISCALE", sinonimi sappiamo tutti cosa sono, non è omonimi, che sarebbe impossibile. Mi chiedo possibile che dobbiamo mantenere un call center che al 99% delle volte non è preparato in niente?

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati