Dì a noi e ai nostri soci chi sei, cosa ti piace e perché sei diventato un membro di questo forum. Diamo il benvenuto a tutti i nuovi iscritti e speriamo di vederti in giro!
Sito INPS
- ellinik
- Offline
- Junior Member
- Messaggi: 30
- Ringraziamenti ricevuti 7
Jerry563 ha scritto: Salve a tutti. Io sono un pensionato categoria IO (invalidità obbligatoria), da anni uso correttamente il sito inps e tranne quando fanno aggiornamenti, ho sempre navigato. Da qualche settimana, facendo il corretto accesso con codice fiscale e pin, mi apre il mio fascicolo senza poter navigare la tendina delle voci è inacessibile e viene fuori il messaggio "CI SONO SINONIMI PER QUESTO CODICE FISCALE", ho contattato il call center, ma ne sanno quanto me, solo in modo sgarbato ed ho saputo che hanno aperta una segnalazione, ad oggi senza risposta e che solo dopo 15 giorni dalla segnalazione, possono aprire un reclamo. La cosa che mi fa ridere è "........SINONIMI PER QUESTO CODICE FISCALE", sinonimi sappiamo tutti cosa sono, non è omonimi, che sarebbe impossibile. Mi chiedo possibile che dobbiamo mantenere un call center che al 99% delle volte non è preparato in niente?
Ciao. cambia browser , se usi internet explorer , prova con mozilla o crome ecc ecc
Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.
- Jerry563
- Autore della discussione
- Offline
- New Member
- Messaggi: 6
- Ringraziamenti ricevuti 0
Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.
- Jerry563
- Autore della discussione
- Offline
- New Member
- Messaggi: 6
- Ringraziamenti ricevuti 0
Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.