× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

procedura di mobilità

17/10/2014 09:48#8129 da giusti
procedura di mobilità è stato creato da giusti
Mio fratello ha compiuto 60 anni il 1/10/2014, a fine anno avrà totalizzato circa 2000/2050 settimane di contributi. Lavora su turni organizzati mattino/pomeriggio/notte, quindi in predicato di lavori usuranti (bisogna controllare il numero di turni effettivamente svolti);
lavora alla saiwa di capriate d’orba la quale ha aperto la procedura di mobilità per 25 persone, dapprima su base volontaria, poi d’autorità;
La società offre un sostegno economico fino al raggiungimento dei requisiti di pensione nel corso del periodo di mobilità;
Come posso fare controllare la convenienza all’adesione alla procedura atteso che qui a genova dove abita, vista la mancanza di aziende alimentariste, nessuno mi è parso in possesso di conoscenze del settore tali da poter dare un parere?

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati