× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

Per i 5500 mobilitati - Certificazione-Sesta-Salvaguardia

02/04/2015 14:50#15436 da savinofiorentino53
Risposta da savinofiorentino53 al topic Per i 5500 mobilitati - Certificazione-Sesta-Salvaguardia
Egregio Luigi-53
mi associo alla tua gioia, non ho ancora ricevuto la sospirata lettera, ma in mattinata ho saputo in via informale che rientro in questa salvaguardia e andrò in pensione il mese prossimo.
Condivido anche la tua opinione circa la validità di questo sito e la disponibilità di moderatori competenti, disponibili e umani. Un saluto e ringraziamento particolare a Giorgione che ha sempre risposto prontamente dandoci fiducia.
Fiore

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

02/04/2015 14:32#15434 da Luigi-1953
Messaggio per tutti i 5500 mobilitati 6° salvaguardia, Giorgione, Pablito, ecc.ecc..
Voglio comunicare con la massima gioia che oggi ho ricevuto per posta certificata la lettera dell'Inps che mi manda in pensione dal 1° febbraio 2016.
Appartengo ai 5500 mobilitati che hanno maturato il diritto (anagrafico anni 61,3 al 3 gennaio 2015 e con 39,3 anni di contributi al termine della mobilità ad aprile 2014).
Un miliardo di miliardi di auguri a tutti, un caro e affettuoso ringraziamento a Giorgione, Pablito e a tutti quelli che ora non ricordo con i quali ho avuto comunicazione in questo sito che ritengo insuperabile.
Se qualcuno ha qualsiasi cosa da chiedere sarò ben lieto di accontentarlo nel mio possibile.
In bocca al lupo a tutti e aspettate fiduciosi. Qualche giorno e chi ha diritto sarà salvato.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati