× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

Quarta salvaguardia Dl 102/2013

10/09/2014 14:51#5125 da lilly
Risposta da lilly al topic Quarta salvaguardia 6500 Dl 102/2013
Questa è la risposta dell'on Gnecchi che mi è pervenuta 5 minuti fa:
---
Ho rigirato la sua email a Mauro Nori, direttore generale dell'inps.
Come vi ho già detto non abbiamo inventato noi i numeri.
Comunque, come vi ho anche già detto, sono previsti i vasi comunicanti.
Cordiali saluti luisa gnecchi
Sent from my BlackBerry® wireless device----

Continuiamo a scrivere a NORI tutti noi dobbiamo farci sentire con l'Inps ciascuno anche con le proprie parole, tutto serve.
Ho scritto anche al Corriere a Repubblica al Fatto e continuerò

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

10/09/2014 14:40#5124 da fanera
Risposta da fanera al topic Quarta salvaguardia 6500 Dl 102/2013
per kalos 11
non c'è bisogno di conoscere un giornalista, si va semplicemente sui siti web dei vari quotidiani e si cerca contatti oppure scrivere alla redazione e si scrive !!!!! Anche solo due righe citando il nostro problema

Piu' siamo e piu' abbiamo la possibilità che esca un articolo su questi nostri dubbi !!!!!!!!

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

10/09/2014 14:24#5123 da kalos11
Risposta da kalos11 al topic Quarta salvaguardia 6500 Dl 102/2013
Secondo me la via giusta è quella intrapresa da lilly, altro è stabilire un tetto di salvaguardati a fronte di una limitata risorsa finanziaria, e altro è non operare una semplice compensazione tra il residuo dei 6500 trasferendoli sui 2500.
Nel secondo caso non capisco come si possa prendere tempo per guadagnare i soldi che derivano dalla sesta salvaguardia, in luogo di operare la compensazione, giocando sulla pelle di chi con estremo sacrificio attende alla cura del proprio familiare.
Inviterei tutti coloro che conoscono un giornalista a seguire l'esempio di lilly, inviare una mail a un giornale per smascherare e rendere pubblica questa spregevole speculazione fatta (da politici e dirigenti superpagati) sulla pelle dei bisognosi!

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

10/09/2014 14:05#5121 da fanera
Risposta da fanera al topic Quarta salvaguardia 6500 Dl 102/2013
per Empolese
Io ho inviato tutto al Fatto Quotidiano e anche alla Stampa Torino chiedendo che facciano un articolo in modo che politici e INPS si parlino

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

10/09/2014 13:56#5120 da orevoir
Risposta da orevoir al topic Quarta salvaguardia 6500 Dl 102/2013
Mi associo a quanto hai scritto, anche io faccio parte del contingente delle circa 10000 domande e non capisco perché travasarci alla sesta salvaguardia quando potrebbero compensarci almeno per altre 4000 disponibilità.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

10/09/2014 13:30#5118 da fanera
Risposta da fanera al topic Quarta salvaguardia 6500 Dl 102/2013
Per lilly

Il tuo messaggio: Per GOMEZ urgente !!!!!!! IV SALVAGUARDIA PENSIONI n. 2500 art 11 bis10-set-2014 13:14
Da:Redazione Web Il Fatto Quotidiano (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)
Grazie per averci contattato, abbiamo ricevuto il tuo messaggio:

INPS sbaglia dinuovo i dati ? I politici si difendono ma chi veramente
soffre sono i famigliari dei disabili gravi e gravissimi !!!"
allegato testo simile al tuo
Ringraziano per il messaggio: rosabba52

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati