× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

Quarta salvaguardia Dl 102/2013

26/06/2014 15:54#2151 da Milena1957
Risposta da Milena1957 al topic Quarta salvaguardia 6500 Dl 102/2013
Io ho scritto settimana scorsa a Inps risponde......, mi hanno risposto in mezz'ora dicendomi che sono stata inserita nella lista e che stanno aspettando la graduatoria......(la sede Inps di competenza e' di Bergamo ).
Milena

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

26/06/2014 15:43#2150 da Cesy
Risposta da Cesy al topic Quarta salvaguardia 6500 Dl 102/2013
E se tutti noi intanto si scrivesse a INPS risponde?

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

26/06/2014 15:41#2149 da Cesy
Risposta da Cesy al topic 4 salvaguardia contingente 2500

pozzo ha scritto: adesso nel sito INPS alla mia richiesta appare la scritta "richiesta smistata alla sede di competenza" questo dopo circa 15 giorni di "risposta elaborata in fase di invio". Non capisco proprio cosa stiano facendo, ho telefonato al numero dell'INPS, ma mi hanno detto che non vedono niente!!! non so proprio che fare! incrocio le dita ed attendo con tutti voi.
Buona serata


Anche nella mia richiesta appare la stessa scritta. Ora mi chiedo, la sede di competenza quale sarà? Spero la centrale di Roma e non quella territoriale!

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

26/06/2014 15:28#2146 da Cesy
Risposta da Cesy al topic art. 11 bis l. 124/13

gino ha scritto:

giovannarap ha scritto: Buongiorno, ho letto diversi articoli sulla sesta salvaguardia e, come dice anche Girogione, proporranno lo spostamento della data dal 06/01/2015 al0 6/01/2016. Allora mi vene da pensare che tutti quelli che abbiamo decorrenza entro il 06/01/2015 dovremmo rientrare nella quarta salvaguardia, diversamente non si spiega come includono altri beneficiari se prima non sistemano gli attuali....

Io ho scritto a tutto gli onorevoli firmatari dell'emendamento che è poi sfociato nell'art. 11 bis e mi hanno risposto dicendo che la platea sicuramente sarà allargata, speriamo sia vero!


Giovanna se hanno fatto bene i calcoli potremmo rientrarci tutti. Così infatti aveva detto Nori nel corso di una audizione alla Camera. Ma tu gli credi??


Quando l'ha detto Nori?

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

26/06/2014 06:17#2134 da mimmo domenico
Risposta da mimmo domenico al topic art. 11 bis l. 124/13
I riflessione: se nei 2500 è ricompreso il personale della scuola, le operazioni riguardanti la graduatoria e le comunicazioni dovranno concludersi necessariamente prima del 1 settembre. Non possono rischiare di far saltare tutto per questo personale, visto che hanno fatto presentare le dimissioni, con riserva, dal 1 settembre.

II riflessione: la VI salvaguardia potrà allargare numericamente la platea dando speranza a chi non sarà rientrato nei 2500 della IV salvaguardia - ammettendoli quindi tutti - ed accendendo nuove speranze per chi rientra nella nuova decorrenza, ma (aggiungo) anche per chi, pur avendone i requisiti, non ha presentato domanda per la IV salvaguardia.
Occorre solo aver pazienza. E CHE PAZIENZA!!!!!

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

25/06/2014 23:59#2132 da gino
Risposta da gino al topic art. 11 bis l. 124/13

giovannarap ha scritto: Buongiorno, ho letto diversi articoli sulla sesta salvaguardia e, come dice anche Girogione, proporranno lo spostamento della data dal 06/01/2015 al0 6/01/2016. Allora mi vene da pensare che tutti quelli che abbiamo decorrenza entro il 06/01/2015 dovremmo rientrare nella quarta salvaguardia, diversamente non si spiega come includono altri beneficiari se prima non sistemano gli attuali....

Io ho scritto a tutto gli onorevoli firmatari dell'emendamento che è poi sfociato nell'art. 11 bis e mi hanno risposto dicendo che la platea sicuramente sarà allargata, speriamo sia vero!


Giovanna se hanno fatto bene i calcoli potremmo rientrarci tutti. Così infatti aveva detto Nori nel corso di una audizione alla Camera. Ma tu gli credi??

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati