Quarta salvaguardia Dl 102/2013
- rosabba52
- Platinum Member
- Ringraziamenti ricevuti 79
antonio amleto ha scritto: Io sto a quello che mi dice l'ex Inpdap di Ferrara, e cioè che la mia posizione è definita e devo solo aspettare il 02/02/2015 per ricevere il primo rateo di pensione con gli arretrati. Ho mandato una ventina di messaggi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., ora ne faccio un'altra decina. Dovranno pure rispondermi!!!
Ciao Antonio, scusa ma perché ti hanno detto che la pensione la riceverai il giorno 02/02 ? non mi riferisco al mese che può anche starci per l'effettuazione dei calcoli ma al giorno. Tutti quelli che conosco e che percepiscono una pensione ex inpdap la ricevono il giorno 16 del mese (tra l'altro l'hanno tutti ricevuta lo stesso mese del pensionamento), da dove viene fuori questo giorno "2" ? E' previsto qualche cambiamento dal 2015?
Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.
- mezza
- Premium Member
- Ringraziamenti ricevuti 14
Fino a ieri acqua a catinelle, da oggi pallido cielo grigio che ci sembra una pacchia, in confronto al solito.
Vedi , la prospettiva del molto e del poco, del bello e del brutto è sempre tutta relativa alla posizione in cui si è....
Abbracci
Laura
- antonio amleto
- Elite Member
- Ringraziamenti ricevuti 22
- rosabba52
- Platinum Member
Devo constatare che, checché se ne dica, gli uffici dell'ex inpdap di Napoli funzionano ancora bene benché abbiano una folla esasperante sia per gli utenti che per gli impiegati.....speriamo non vadano anche loro fuori di testa.
Io tutti i giorni, con terrore, vado a verificare sul sito inps il mio fascicolo, la cassetta postale e tutto il resto e, per ora, è tutto a posto.
Antonio e cecca, per favore, fateci sapere come va a finire
Un abbraccio
Rosaria
- rosabba52
- Platinum Member
pablito ha scritto: Rosaria, pensa che siamo quasi gemellati perché mio padre è nato e vissuto nel palazzo a fianco , palazzo Salerno, quello del commiliter. Mio nonno , capo elettricista, aveva un alloggio di servizio che , anche se modesto, bicamere +cucina, aveva un terrazzo enorme (la nonna aveva anche le galline li) ed affacciava proprio lato palazzo reale. Da quel terrazzo avevi un panorama incredibile. Oggi credo sia assegnato a qualche alto ufficiale.
un abbraccio enrico
...vuoi vede' che fra poco, come si dice a Napoli, "ascimm pure a parient"??
Ciao, un abbraccio
Rosaria
- cecca
- Junior Member
- Ringraziamenti ricevuti 5