× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

Quarta salvaguardia Dl 102/2013

28/09/2014 13:13#6452 da gino
Risposta da gino al topic Quarta salvaguardia 6500 Dl 102/2013
Pizza se non rispetti quel paletto della decorrenza dovrai fare domanda per la sesta. Tra poco questo provvedimento dovrebbe essere approvato. Forza!!

www.pensionioggi.it/notizie/previdenza/e...ta-salvaguardia-5543

Auguri di buona Domenica a tutti

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

28/09/2014 13:03#6449 da antonio amleto
Risposta da antonio amleto al topic Quarta salvaguardia 6500 Dl 102/2013
Ciao, amica mia di sventura. Hai un nickname simpatico ( io sono di Comacchio e in questo momento c'è la sagra dell'anguilla e mi piacerebbe il nickname "anguillallagriglia"). Ti ringrazio molto per il tuo incoraggiamento. Un abbraccio anche a te. Antonio, detto Tonino.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

28/09/2014 11:07#6445 da sauro52
Risposta da sauro52 al topic Quarta salvaguardia 6500 Dl 102/2013
è evidente che qualora rimanessere posti liberi possono automaticamente rientrare gli esclusi della IV

questa frase mi fa paura. ..
"Qualora rimanessero posti liberi"
Vuol dire alla fine dei giochi della 6a..
io del 16.12.52 ho ormai perso le speranze. ..

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

28/09/2014 10:19#6443 da pizzaconpatate
Risposta da pizzaconpatate al topic Quarta salvaguardia 6500 Dl 102/2013
Ciao Antonio Amleto,anch'io sono messa male,ma non ho possibilità di entrare fra i beneficiari della Quarta! Spero di entrarci nella Sesta,anche se coinciderà quasi con il mio pensionamento Post Fornero! Ti auguro che al più presto possa ricevere la sospirata comunicazione....mi dispiace tantissimo per la tua situazione! Chi non ha problemi seri,non può capire cosa significa e come è duro condurre la vita! Un abbraccio.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

28/09/2014 10:01#6442 da antonio amleto
Risposta da antonio amleto al topic Quarta salvaguardia 6500 Dl 102/2013
Ciao Karol. Ho proprio urgente bisogno di questa sospirata comunicazione. Non ce la faccio più a stare in servizio perché devo assistere 24 ore su 24 mio figlio Giovanni, che è affetto da autismo infantile dalla nascita. Ha 19 anni. E poi ho un altro figlio di 13 anni,Francesco. Entrambi sono traumatizzati dalla prematura scomparsa della mamma, che ci ha lasciati nell'agosto del 2010, dopo 6 anni e mezzo di calvario per un tumore mammario (che non perdona : ha cominciato a soffrire a 40 anni e a 47 non ce la più fatta: ha resistito tanti anni perché non voleva lasciare i suoi figli, soprattutto Giovanni). Ora sono solo e molto provato. Ho tentato di inserire Giovanni in un centro di "recupero",ma se non lo vado a riprendermelo e riportarmelo a casa moriva per abbandono. Sono distrutto. Trovare una compagna che si senta coinvolta nella mia battaglia quotidiana non è facile e comprenderei il suo disagio. E' durissima. Ma devo andare avanti. Appena avrò questa benedetta comunicazione, la proporrò subito a tutti voi, amici cari. Ciao Karol, un abbraccio, buona domenica!!

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

27/09/2014 23:47#6434 da karol
Risposta da karol al topic Quarta salvaguardia 6500 Dl 102/2013
Magari!!!!!!!!!! Non sono affatto serena, tento solo di non pensarci. Ma il fatto stesso che fino a tardi seguo questo forum vuol dire che cerco di condividere con altri la mia inquietudine.
Tu sei dei primi di settembre, io di fine settembre. Quindi sarai tu ad avere per primo la comunicazione. Mi raccomando, dai subito notizie!
Se dovesse succedere, il forum sarà il primo a saperlo, da parte mia. Ci eravamo tutti impegnati in tal senso e, così come abbiamo condiviso i momenti di sconforto, dobbiamo condividere le gioie.
Ciao e a presto con buone nuove.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati