× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

Quarta salvaguardia Dl 102/2013

04/11/2014 14:29#8900 da cecca
Risposta da cecca al topic Quarta salvaguardia 6500 Dl 102/2013
Ciao Rosaria, per quanto riguarda quel problema di date cioè la cessazione del rapporto di lavoro giorno 28.11.2014 e la decorrenza della pensione giorno 1.12.2014 mi hai aperto bene gli occhi perchè in effetti non c'è continuità e inoltre non mi avrebbero pagato i 2 giorni. Oggi finalmente sono riuscita dopo tante traversie a mettere un pò di ordine. Non è stato semplice fare ragionare il patronato da un lato e la mia amministrazione dall'altro lato. In conclusione è stato confermato giorno 28.11.2014 come cessazione e giorno 29.11.2014 come decorrenza pensione. Spero di avere fatto cosa corretta. Aspetto conferma dall'inps per tranquillizzarmi del tutto.Un abbraccio e mille grazie.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

04/11/2014 13:08#8896 da mezza
Risposta da mezza al topic Quarta salvaguardia 6500 Dl 102/2013

chain ha scritto: Per Antonio Amleto,
se posso essere di aiuto, ti indico il percorso da seguire per acquisire le informazioni che attendi significando che:
sono un ex dipendente pubblico salvaguardato ai sensi dell’art. 11-bis della Legge 124/2013 (2500) in quiescenza a decorrere dal 01/11/2014
Il documento: conferimento della pensione liquidata a decorrere dal 01/11/2014, con i relativi conteggi e l’importo lordo annuo da corrispondersi in 13 mensilità è stato protocollato il giorno 29/10 (da me scaricato dal sito la sera dello stesso giorno)

Il documento è stato scaricato seguendo il seguente percorso: Servizi ex INPDAP – Cartella personale – Consultazione elenco pratiche - qui trovi il tipo di pratica, nr. pratica, stato pratica, nr. protocollo, data prot., sede prot., sede lavorazione e a lato due icone. Cliccando alternativamente sulle due icone azzurre trovi rispettivamente l’elenco dei documenti in entrata ed in uscita. Quando lo “Stato Pratica” indica “FINE LAVORAZIONE” in documenti in uscita dovresti trovare il documento PDF afferente il conferimento della pensione.
Buona serata


Buongiorno amici.
Vorrei dire a chain ed AAml, che per esempio nel mio caso, quiescenza indicata il 15 dic 2014, seguendo il percorso che ha descritto perfettamente chain, anche se sono giunta a stato pratica"FINE LAVORAZIONE", in uscita dice "nessun documento".
Quindi ho protocolli, numeri etc., ma nn compare nulla che dica sì, sei in pensione!
Chain, potresti mandare copia(nascondendo x la tua privacy i dati sensibili) di questo fantomatico PDF?
Son proprio curiosa di vederla, questa Araba Fenice!!!

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

03/11/2014 21:08#8882 da bittaurb
Risposta da bittaurb al topic Quarta salvaguardia 6500 Dl 102/2013
Auguri Brolli che possa essere felice pensionato per 1000 anni!
Ringraziano per il messaggio: BROLLI

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

03/11/2014 20:27#8881 da chain
Risposta da chain al topic Quarta salvaguardia 6500 Dl 102/2013
Per Antonio Amleto,
se posso essere di aiuto, ti indico il percorso da seguire per acquisire le informazioni che attendi significando che:
sono un ex dipendente pubblico salvaguardato ai sensi dell’art. 11-bis della Legge 124/2013 (2500) in quiescenza a decorrere dal 01/11/2014
Il documento: conferimento della pensione liquidata a decorrere dal 01/11/2014, con i relativi conteggi e l’importo lordo annuo da corrispondersi in 13 mensilità è stato protocollato il giorno 29/10 (da me scaricato dal sito la sera dello stesso giorno)
Il documento è stato scaricato seguendo il seguente percorso: Servizi ex INPDAP – Cartella personale – Consultazione elenco pratiche - qui trovi il tipo di pratica, nr. pratica, stato pratica, nr. protocollo, data prot., sede prot., sede lavorazione e a lato due icone. Cliccando alternativamente sulle due icone azzurre trovi rispettivamente l’elenco dei documenti in entrata ed in uscita. Quando lo “Stato Pratica” indica “FINE LAVORAZIONE” in documenti in uscita dovresti trovare il documento PDF afferente il conferimento della pensione.
Buona serata

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

03/11/2014 17:35#8877 da antonio amleto
Risposta da antonio amleto al topic Quarta salvaguardia 6500 Dl 102/2013
Ciao Giorgione. Nella mia casella postale in Ex Inpdap Gestione Dipendenti pubblici vedo la data della mia domanda (29/10/2014), il nr. della pratica, il nr. di protocollo e la fase "in lavorazione". A quando l'informazione circa l'ammontare della mia pensione ? Ho indicato come data di cessazione dal servizio 29/12/2014 e come data di presentazione effettiva di pensione 30/12/2014. Saluti. Antonio Tomasi.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

03/11/2014 14:32#8867 da rosyvella
Risposta da rosyvella al topic Quarta salvaguardia 6500 Dl 102/2013
AUGURIIIIII Brolli, ho letto ora, felicissima per te :-)
Ringraziano per il messaggio: BROLLI

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati