× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

Quarta salvaguardia Dl 102/2013

21/08/2014 17:38#4137 da manuela17
Risposta da manuela17 al topic Quarta salvaguardia 2500 Dl 102/2013 art. 11/bis
Amici,
anche io ho inviato oggi una mail alla commissione lavoro per sollecitare quanto ribadito dall'onorevole Gnecchi.
Invitiamo tutti quelli coinvolti in questa 4 salvaguardia di sollecitare questo travaso all'interno della stessa in tempi brevi, prima della discussione in Senato della 6 salvaguardia.
Penso che sia utile sollecitare i politici piuttosto che INPS.

un Caro Saluto a TUTTI

Manuela

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

21/08/2014 16:15#4136 da Marialea
per Voltri e Giovannarap GRAZIE per le informazioni che avete condiviso anch'io ho scritto per lamentare la mancanza di volontà a mettere in atto i "vasi comunicanti" nella IV salvaguardia prima di far uscire la VI salvaguardia......ma nessuno risponde!!!!!!!! Cosa ne dite se iniziamo a scrivere anche alla comm.ne lavoro del Senato o forse all'INPS Naz.le ma non riesco a trovare nessun riferimento utile. Mobilitiamoci insieme in fondo questo forum è di grande sostegno nell'attesa estenuante........un grosso in bocca al lupo a tutti noi! :) :) :)

Leggi Tutto: www.pensionioggi.it/forum/pensioni/722-2...ardati#ixzz3B2IJsxVw

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

21/08/2014 16:10#4135 da Marialea
Risposta da Marialea al topic 2500 salvaguardati
per Voltri e Giovannarap GRAZIE per le informazioni che avete condiviso anch'io ho scritto per lamentare la mancanza di volontà a mettere in atto i "vasi comunicanti" nella IV salvaguardia prima di far uscire la VI salvaguardia......ma nessuno risponde!!!!!!!! Cosa ne dite se iniziamo a scrivere anche alla comm.ne lavoro del Senato o forse all'INPS Naz.le ma non riesco a trovare nessun riferimento utile. Mobilitiamoci insieme in fondo questo forum è di grande sostegno nell'attesa estenuante........un grosso in bocca al lupo a tutti noi! :) :) :)

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

21/08/2014 15:41#4133 da renatofa
Risposta da renatofa al topic Quarta salvaguardia 6500 Dl 102/2013
@ung,
la normalità per l'INPS è questo ed altro, in particolar modo nel mese di agosto.

Pertanto dovrà attendere, con pazienza, i "Tempi Tecnici" per ricevere la seconda parte del PIN, ma a volte anche il servizio postale ci mette del suo.

Le auguro una buona serata.

renato

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

21/08/2014 14:54#4129 da ung
Risposta da ung al topic Quarta salvaguardia 6500 Dl 102/2013
Salve a tutti. Secondo voi è normale che la richiesta del PIN on line fatta il 09 agosto scorso abbia ricevuto immediatamente risposta per la prima parte mentre ancora non sia arrivata la seconda parte (il messaggio ricevuto comunica che "la seconda parte del PIN sarà spedita all'indirizzo di residenza")? Al momento non ho ancora ricevuto niente e anche tutto il resto, ahimé, tace.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

21/08/2014 14:32#4127 da antonio amleto
Risposta da antonio amleto al topic Quarta salvaguardia 2500 Dl 102/2013 art. 11/bis
Ciao Karol, grazie per le informazioni. Trovo difficoltà sia a procedere sia per il ripristino, sia per la revoca del pin. Sono fuori provincia e fuori regione, però mi stai dicendo che posso adire presso una qualunque sede Inps : anche se non è del territorio di residenza ? In questo caso mi recherei subito all'Inps della città sono ho il domicilio (Canosa di Puglia, presso mia suocera, la nonna materna dei miei due figli, Giovanni 18 anni, affetto da autismo infantile, e Francesco 13 anni, fortunatamente normale, ma tristissimo come Giovanni, per la perdita della mamma, deceduta nell'agosto del 2010, dopo un calvario di 7 anni, per un carcinoma mammario metastatico (aveva solo 47 anni...). Scusa lo sfogo, ma tu sei donna, moglie e madre e capisci molto di più la mia situazione. Un abbraccio. Ciao. AntonioTomasi.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati