× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

Quarta salvaguardia Dl 102/2013

13/08/2014 17:21#3825 da mezza
Risposta da mezza al topic Quarta salvaguardia 6500 Dl 102/2013
riccardo 1952,naturalmente lo cerco nei servizi del cittadino, etc.
Ho seguito attentamente le procedure indicate qui sul forum, ma non ho mai avuto riscontro sulla mia pagina inps.
E' x quello che ho scritto che se qualcuno nella mia situazione ha il webdom, ritorno all'inps e faccio un macello.Mi prendono anche x scema dicendo che è impossibile!
Si pec e A.R. questo lo confermo.
Ok, vediamo gli sviluppi, son fuori di me.....
Grazie a voi cmq che mi avete risposto.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

13/08/2014 17:16#3823 da salidon
Risposta da salidon al topic Quarta salvaguardia 6500 Dl 102/2013
Per Mezza

1)mi hanno giurato e spergiurato che noi degli enti pubblici(regione) NON ABBIAMO il numero DOMUS, perchè per gli ex-inpdap non hanno i programmi informatizzati e fan tutto a mano.
Se solo uno di noi del forum è dipendente pubblico ed è riuscito ad ottenere il numero domus, me lo dica(anche di che regione) che ritorno là a rovesciare le scrivanie.


non so se i nostri colleghi dell'INPS di Genova ci sono o ci fanno.

Io sono dipendente statale ministeriale (no insegnante/MIUR) e possedendo una casella di posta certificata ho avuto la comunicazione già da venerdi scorso.

Ti preciso, inoltre, che risiedo nella regione Liguria, provincia della Spezia e mi rendo disponibile ad accompagnarti alla Direzione INPS di Genova per un "restyling" dei loro loro uffici.

Di seguito, se di tuo interesse, ti mostro la pagina INPS relativa alla mia richiesta :





PS. Anche adesso che ho ricevuto la comunicazione, il sistema continua a fornire il messaggio "Dati non disponibili" se clicco sul numero della richiesta.

Resto a disposizione. Un abbraccio a tutti ed .... in bocca al lupo.
Allegati:
Ringraziano per il messaggio: mezza

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

13/08/2014 17:05#3822 da riccardo1952
Risposta da riccardo1952 al topic Quarta salvaguardia 6500 Dl 102/2013
Chiedo a un moderatore: non è possibile mettere un bottone o un link a 'come fare per ottenere ... o raggiungere il web-dom?

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

13/08/2014 17:00#3821 da antonio amleto
Risposta da antonio amleto al topic Quarta salvaguardia 6500 Dl 102/2013
Salve.Sono dipendente del Comune di Comacchio-Fe, quarta salvaguardia-2500, diritto pensione 08/09/12, 41 anni di servizio a dic. 2014. Non riesco ad accedere al sito Inps col pin ( la procedura è lunghissima..). Come faccio a sapere il numero richiesta procedura pensione da web-dom ? con il numero verde e la domus riesco a sapere a che punto è la mia pratica ?

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

13/08/2014 16:49#3820 da angeloadriana
Risposta da angeloadriana al topic Quarta salvaguardia 6500 Dl 102/2013
ciao, come avevo gia' riportato in un precedente post, anche io tramite numero verde inpdap e numero web-dom ho ricevuto il messaggio "la sua domanda e' stata accolta". Ora mi chiedo e vi chiedo, secondo voi nel termine "accolta" e' implicito o no, il diritto alla salvaguardia con esito positivo?.............. i termini ufficiali a volte, sono cosi ermetici!!!!!!!!!!

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

13/08/2014 16:15#3818 da riccardo1952
Risposta da riccardo1952 al topic Quarta salvaguardia 6500 Dl 102/2013
1) sono dipendente università, quini ex inpdap e ho il web-dom. Lo devi cercare NON come ex INPDAP ma nei servizi del cittadino (le istruzioni le trovi un post si e uno no).
2) a me hanno detto che mandano una @pec al datore di lavoro e una A.R. al lavoratore le sedi territoriali.
3) nc
4) io ho il web-dom e risulto fra i fortunati ma INPS non sa il codice di cittadinanza né lo stato civile e sono nato in Italia SOLO 62 anni fa e sono sposato SOLO da 39 anni.
Che dire, ci vuole pazienza!!!
Ringraziano per il messaggio: mezza

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati