× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

Quarta salvaguardia Dl 102/2013

17/07/2014 20:51#2870 da pozzo
Risposta da pozzo al topic Quarta salvaguardia 6500 Dl 102/2013
tanti auguri a Rosabba, incrociamo le dita con te. Vedrai che andrà tutto per il meglio e ci troveremo ancora insieme ad attendere che INPS risponda. Facci sapere come stai.
Sono contenta di vedere nuovamente Renato in rete, forse il fatto di essere tutti insieme ci aiuta a superare le difficoltà oltre che a reggere un'attesa snervante de infinita.
Buona serata a tutti

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

17/07/2014 17:37 - 17/07/2014 17:39#2854 da Cesy
Risposta da Cesy al topic Quarta salvaguardia 6500 Dl 102/2013

gino ha scritto: Ho avuto la fortuna di parlare oggi con una dirigente dell'Inps di Palermo che mi ha indicato che le pratiche sono ancora ferme a Roma e che molto probabilmente non riusciranno a rispettare la scadenza del 1° settembre per noi del comparto scuola in quanto hanno notizie di ritardi nella gestione delle domande. L'invio delle domande richiede almeno 15-20 giorni. Quindi se entro la fine del mese la sede centrale di Roma non darà il via libera noi del comparto scuola saremmo fritti.

L'uscita secondo la funzionaria potrà avvenire tuttavia anche dopo il 1° settembre se ci saranno opportune istruzioni da parte del Ministero del Lavoro e del Miur.

E' una presa in giro. :blush:


Certo che nell'era telematica se devono aspettare le domande cartacee è proprio da ridere........... se non fosse che a noi della scuola non resta che piangere! :woohoo: :woohoo: :huh: :huh:

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

17/07/2014 16:56#2852 da gino
Risposta da gino al topic Quarta salvaguardia 6500 Dl 102/2013
Ho avuto la fortuna di parlare oggi con una dirigente dell'Inps di Palermo che mi ha indicato che le pratiche sono ancora ferme a Roma e che molto probabilmente non riusciranno a rispettare la scadenza del 1° settembre per noi del comparto scuola in quanto hanno notizie di ritardi nella gestione delle domande. L'invio delle domande richiede almeno 15-20 giorni. Quindi se entro la fine del mese la sede centrale di Roma non darà il via libera noi del comparto scuola saremmo fritti.

L'uscita secondo la funzionaria potrà avvenire tuttavia anche dopo il 1° settembre se ci saranno opportune istruzioni da parte del Ministero del Lavoro e del Miur.

E' una presa in giro. :blush:

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

17/07/2014 13:39#2849 da Comandante1954
Risposta da Comandante1954 al topic Quarta salvaguardia 6500 Dl 102/2013
Auguri a Rosabba B) ...ma non doveva uscire una graduatoria ieri? Per il personale scuola,viene garantito il rischio di un altro anno scolastico :evil: ...il sottoscritto andrà a lavorare pure con il pannolone( se ce ne fosse bisogno!)...ma,mi chiedo se non sono riusciti nella IV salvaguardia,come ci dicono sia possibile una VI salvaguardia?...tutto è questione di tempo e di denaro che,ripeto,non c'è ! :sick:

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

16/07/2014 19:22#2843 da giorgione
Risposta da giorgione al topic Quarta salvaguardia 6500 Dl 102/2013
Rosabba auguri anche da parte mia e di Renato e Pablito.

Collaboro con il patronato INAS di Padova

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

16/07/2014 17:46#2836 da gino
Risposta da gino al topic Quarta salvaguardia 6500 Dl 102/2013
Rosabba tanti auguri per una pronta guarigione. :cheer: Forza! Noi continueremo in questo continuo stillicidio con l'inps sperando in una risposta a breve. Facci sapere come stai la settimana prossima.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati