× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

Quarta salvaguardia Dl 102/2013

06/10/2014 18:54#7249 da antonio amleto
Risposta da antonio amleto al topic Quarta salvaguardia 6500 Dl 102/2013
A Rosaria, a Brolli, a Karol e a tutti gli amici e amiche del forum che ,come me, oggi festeggiamo la sospirata pensione. Un abbraccio a tutti. Non abbandoniamo il forum, aiutiamo gli altri amici-amiche del dopo 31/10/2012. Mi rivolgo soprattutto a Rosaria Abba (Rosabba) per il suo prezioso apporto. Mi pare di capire che l'on. Gnecchi si sta muovendo per i vasi comunicanti affinché la pensione degli altri 2500 della IV salvaguardia art.11 bis sia immediata e non debbano aspettare altri tempi.Un saluto. Vi propongo la mia email per stringere maggiore amicizia con voi. Sono commosso. : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

06/10/2014 18:53#7248 da karol
Buona sera a tutti. Ciao Antonio. Questo pomeriggio ho contattato lo stesso numero che hai indicato tu e ho avuto la tanto desiderata informazione: ci sono anch'io in graduatoria e potrei presentare domanda di pensione! Chiaramente non lo farò fino a quando non avrò la comunicazione ufficiale. Sono felicissima per tutti coloro che ce l'hanno fatta ma lo sarei ancor di più se per gli altri esclusi si aprisse subito uno spiraglio (es. vasi comunicanti).
Ora attendiamo la fatidica comunicazione, che pare sia già partita, e continuiamo ad incrociare le dita per gli altri.
Ciao e a presto, sempre su questo forum!!!!

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

06/10/2014 18:43 - 06/10/2014 18:45#7247 da antonio amleto
Risposta da antonio amleto al topic Quarta salvaguardia 2500 Dl 102/2013 art.11 bis
Ciao Giovanni. La tua informazione è molto preziosa.Ce l'abbiamo fatta. Spero che gli altri amici e amiche dall'01/11/2012 in poi ce la facciano e proprio con i vasi comunicanti. Un abbraccio da Antonio.Non abbandono il forum, voglio dare il mio contributo agli altri amici-amiche che devono ancora lottare.
Ringraziano per il messaggio: Francodp

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

06/10/2014 18:28#7245 da mezza
Risposta da mezza al topic Quarta salvaguardia 6500 Dl 102/2013
Carissimi,
finalmente anche per me è arrivato il momentone.
Sono mancata dall'Italia tra il 26 ed il 3 ottobre con poche chance di leggere il forum e la mia situazione INPS.
Finalmente sabato ho potuto aprire il sito INPS e...sìì, nella cassetta postale finalmente la famigerata lettera tanto attesa, datata il 26/9.(ancora non è arrivata per posta).
Già stamattina ho cominciato le pratiche di dimissioni.
In Regione mi han detto che non sarà possibile prima del 16 dicembre x il fatto del preavviso.

Leggo da uno di noi:
"Infine, il preavviso non è richiesto nei casi delle salvaguardie trattandosi di particolari situazioni previste dalla Legge. "
Ne sei sicuro?Nel qual caso potrei andare subito?

Che posso dire, sono quasi inebetita, e veramente ringrazio anch'io tutti quanti ed il sito che mi hanno fatto superare un'estate infame, chi con un impegno maggiore ,chi con presenza più sporadica ,ma sempre tesi e speranzosi verso la meta.

Ricordo qui che avevo scritto all'Anmic, dalla quale non ho avuto alcuna risposta, non molto attenti, direi.

Auguro a chi è ancora fuori :( l'applicazione dei vasi comunicanti, che sembrano sempre più vicini.
Anch'io come Rosalba mi sento ancora assai coinvolta e se c'è qualcuno che necessita info od altro in area genovese, non esiti a chiedermelo.

Grazie ai moderatori e certo, non abbandono il sito, che i problemi non son mica finiti. :silly: :cheer:

Laura
Ringraziano per il messaggio: Francodp

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

06/10/2014 18:26#7244 da Francodp
Risposta da Francodp al topic Quarta salvaguardia 6500 Dl 102/2013
FELICE PER TUTTI QUELLI CHE SONO STATI INCLUSI, AUGURI!!
SPERANZOSO PER NOI ANCORA IN ANSIA.....E
UN INVITO A COLORO (COME ROSABBA52, BROLLI E ALTRI CHE ADESSO NON RICORDO..) CHE COSI' ATTIVAMENTE SI SONO PRODIGATI IN QUESTO FORUM A CONTINUARE A SEGUIRCI E AD AIUTARCI.

Francodp
Ringraziano per il messaggio: BROLLI

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

06/10/2014 18:20#7243 da Piercarta
Risposta da Piercarta al topic Quarta salvaguardia 6500 Dl 102/2013
grazie rosabba, magari fosse così! comunque tanti auguri a te e a chi ce l'ha fatta

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati