× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

Quarta salvaguardia Dl 102/2013

06/10/2014 18:04#7241 da ercolani.enrico
Risposta da ercolani.enrico al topic Quarta salvaguardia 6500 Dl 102/2013
B) PER ROSARIA:
;) Sono felicissimo per Te e tutti gli "ante" 31/10/2012 :lol:
Sai che la simpatica manuela ieri ci aveva battezzati "Senatori" per l'impegno dato a questo forum............ Ebbene, ora che avrai meno ansie di me, Ti invito a proseguire i contatti con l'ON. Marialuisa, e darci comunicazioni e poi.......guarda che è un complimento, ........ i senatori meno giovani, sono i più SAGGI ! :woohoo:
Ringraziano per il messaggio: rosabba52, BROLLI

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

06/10/2014 18:03#7240 da grindelia
Risposta da grindelia al topic Quarta salvaguardia 6500 Dl 102/2013
Congratulazioni a te, Rosaria, e a tutti coloro che ce l’hanno fatta! :)
Speriamo ora in bene anche per noi che al momento, ahimè , non abbiam certezze…

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

06/10/2014 17:38#7238 da sauro52
Risposta da sauro52 al topic Quarta salvaguardia 6500 Dl 102/2013
Congratulazioni a tutti i 52 che questa volta sono riusciti a non prenderlo dove non batte il sole..
per me è la 3 volta....
mi rimane solo del pessimismo...
ci vorranno mesi per sti vasi famosi.. il giochino inps/governo=ritardi continua..

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

06/10/2014 17:06#7237 da BROLLI
Risposta da BROLLI al topic Quarta salvaguardia 6500 Dl 102/2013
GIORGIONE, un GRAZIE DI CUORE per la tua disponibilità, la competenza, e l' infinita ...pazienza !
Penso di interpretare il pensiero di tutti gli amici del forum, sia quelli che sono stati salvaguardati sia quelli che, con buone probabilità, sono in attesa dei vasi comunicanti ! Dalla risposta del direttore INPS di stamattina e da quanto sempre affermato dalla Gnecchi mi pare che ci siano fondate speranze anche per loro !

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

06/10/2014 17:04#7236 da angelina52
Risposta da angelina52 al topic Quarta salvaguardia 6500 Dl 102/2013
Rosabba anche a me con una prima telefonata è stata data la stessa risposta ma io so che per dare le dimissioni è neccessario avere possedere la documentazione ,questa notizia l'ho attinta dalla mia amministrazione. Così per smaltire un poco la tensione e dissipare qualsiasi brutto pensiero, ho chiamato la Dott.a Ceccarini la quale mi ha detto che è solo questione di pazientare qualche giorno ed arriverà la lettera.Anch'io sono incredula ed impaziente ma,effettivamente adesso ci conviene mantanere la calma.
Ringraziano per il messaggio: rosabba52

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

06/10/2014 16:54#7235 da giorgione
Risposta da giorgione al topic Quarta salvaguardia 6500 Dl 102/2013
Fanera e gli altri amici interessati. Come già sapete, siete tutti piu' aggiornati di me, la graduatoria dei 2500 include solo chi ha un diritto a pensione entro il 31 Ottobre 2012. Ormai è ufficiale.

Per chi si trova oltre tale data ho avuto informazione che Nori ha già avvisato il ministero del lavoro che il plafond è esaurito. Ora il Ministero del Lavoro e quello dell'Economia "dovrebbero" (vediamo se ci saranno conferme) attivare quei benedetti vasi comunicanti che aveva già indicato la Gnecchi in passato. Seguiremo la vicenda...

Non dovrebbero esserci problemi invece per i cessati unilaterali (i 6500) in quanto le posizioni dovrebbero bastare.

Questo è quanto ho appreso oggi da DC Pensioni. Seguiamo...

Auguroni intanto a Rosaria e ai nuovi "inclusi"!

Collaboro con il patronato INAS di Padova
Ringraziano per il messaggio: rosabba52

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati