× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

Gratidudine e riconoscenza

29/06/2014 08:24#2264 da renatofa
Risposta da renatofa al topic Gratidudine e riconoscenza
Per prima cosa voglio ringraziare tutti per le testimonianze di stima ed apprezzamenti dimostratimi, inoltre vi rassicuro che personalmente sto bene ed anche la mia famiglia.
Nella vita, purtroppo, in determinati accadimenti sfavorevoli, anche se non colpiscono direttamente la propria sfera familiare, ci si trova di riflesso “moralmente costretti” ad intervenire fattivamente, presso chi ha subito repentinamente il fattaccio ed in particolar modo se è una persona cara che sicuramente merita, per un sostegno pratico nel disbrigo delle azioni quotidiane, anche le più semplici.
Pertanto, allo stato attuale, non ho più quella disponibilità, ovviamente perché impegnato per l’intera giornata ed oltre, per affrontare tempestivamente, come giusto che sia, le problematiche trattate su questo meraviglioso luogo di “PensioniOggi.it”
Spero, anche da parte mia, che il periodo sia il più breve possibile, affinché possa tornare a tenermi informato costantemente e nel contempo cercare di poter fornire qualche utile “dritta”, in questo mondo previdenziale reso indecente dalle disposizioni sempre più variegate e controverse di proposito formulate in tal senso.
Colgo l’occasione per scusarmi con chi attendeva una risposta e che non è arrivata per mia mancanza.
Con i migliori saluti a tutti
renato
Ringraziano per il messaggio: pizzaconpatate

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

28/06/2014 22:27#2255 da gino
Risposta da gino al topic Gratidudine e riconoscenza
Renato quando torni?? Ci dai un segnale che almeno stai bene??

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

26/06/2014 06:57#2135 da cochise
Risposta da cochise al topic Gratidudine e riconoscenza
Renato, mi auguro che il problema sia solo temporaneo perché, come detto in altre occasioni, non ho avuto il tempo di documentarmi e seguire adeguatamente le problematiche relative alla quarta e quinta salvaguardia, impegnato come sono a fare calcoli probatori per la rivalutazione ed a seguire le problematiche relative alla ghioglittina della decadenza.
Ripeto, come ho sempre sostenuto,che il problema della rivalutazione è certamente di valenza inferiore, e non di poco, a quello delle salvaguardie ma che ormai ho intrapreso da tempo con notevole dispendio di energie e di tempo.
Quindi mi scuso se non potrò dare un contributo per le salvaguardie.


Ma tanto Renato torna presto, un saluto a tutti.

Grande Guerriero e Capo Apache, membro storico di PensioniOggi.it
Ringraziano per il messaggio: pizzaconpatate

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

25/06/2014 16:29#2115 da pozzo
Risposta da pozzo al topic Gratidudine e riconoscenza
voglio esprimere gratitudine e riconoscenza a Renato e a tutti gli esperti che sono una luce nel buio della nostra attesa. Spero per Renato che la decisione non sia da imputare a gravi motivi e gli invio tantissimi auguri che tutto si risolva per il meglio

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

24/06/2014 19:00#2097 da pizzaconpatate
Risposta da pizzaconpatate al topic Gratidudine e riconoscenza
Mi dispiace molto che tu abbia dovuto prendere questa decisione....già sentiamo la tua mancanza! Un caloroso abbraccio,con la convinzione che,anche se diradate,le tue impeccabili risposte ai nostri quesiti continueranno ad illuminarci e rassicurarci.Con affetto e immensa stima.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

24/06/2014 14:58#2091 da gino
Risposta da gino al topic Gratidudine e riconoscenza
Renato noo, non ci abbandonare!!! Abbiamo bisogno di te!! :woohoo:

Spero sia solo un'assenza temporanea.... e dovuta a situazioni non gravi

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati