× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

Gratidudine e riconoscenza

24/06/2014 12:41 - 24/06/2014 12:43#2089 da giorgione
Risposta da giorgione al topic Gratidudine e riconoscenza
Renato la gratidutine è mia, di Pablito e di tutto il forum, ne sono certo.

Spero non sia accaduto nulla di grave (roba di salute intendo).... mi dispiace perchè il tuo aiuto è molto apprezzato da tutti e perchè valido e qualificato. Davvero impagabile.

Se compatibilmente con le "sopravvenute esigenze" riesci a seguirci e ad intervenire ogni tanto ci fa molto piacere...

Un forte e caloroso abbraccio a nome di tutti.

Collaboro con il patronato INAS di Padova

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

24/06/2014 10:59#2086 da renatofa
Gratidudine e riconoscenza è stato creato da renatofa
Come già comunicato alla Redazione, che per ragioni indipendenti dalla mia volontà, non mi è più possibile collaborare con assiduità in qualità di co-moderatore del bellissimo Forum di PensioniOggi.it

Sicuramente è stata una meravigliosa ed unica esperienza di vita da parte mia, per questo voglio esprimere la mia gratitudine e la riconoscenza a tutti Voi dell'opportunità e la fiducia che mi è stata accordata.

Logicamente continuerò a seguirvi nei limiti del tempo disponibile e colgo l'occasione per rinnovare i ringraziamenti, di tutto cuore, a Voi tutti, Giorgione e Pablito, nel contempo auguro uno splendido successo per il futuro per questa vera "Opera d'Arte" nel suo genere di PensioniOggi.it

renato

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati