STRATEGIA LEGALE x RECUPERO DANNI, (dedicato a TUTTI i Pensionati)
- ercolani.enrico
- Autore della discussione
- Platinum Member
- Ringraziamenti ricevuti 597
UNA .... "STRATEGIA" ..... INTERESSANTE !
www.tantasalute.it/articolo/l-amicizia-a...-tutte-le-eta/64849/
Scusatemi...... NON voglio assolutamente essere "scambiato" x Saccente nei confronti di questo ottimo "Studio" ....Ma lo vorrei..... "Integrare" con questa mia riflessione, (Non "testata" scientificamente, ma sicuramente.... Valida ed attuale): ...... Secondo il mio modesto parere di...... "Ricercatore & Sperimentatore" ...... Se si intende "Invecchiare" ed in Salute....ed in Salute.... [/quote]
NON basta la "semplice Amicizia", ma occorre.... Obbligatoriamente che detta "Amicizia" sia legata e rafforzata dalla "Condivisione" .............. di un ... Progetto Comune ...... Ad ampio respiro, che rimanga nella Storia, come esempio ed insegnamento ai Ns/ posteri.... (figli, nipoti, pronipoti etcc.)........ Chiedo la Vs/ collaborazione "Creativa" x trovare degli esempi; .......
Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.
- ercolani.enrico
- Platinum Member
NON basta la "semplice Amicizia", ma occorre.... Obbligatoriamente che detta "Amicizia" sia legata e rafforzata dalla "Condivisione" .............. di un ... Progetto Comune ...... Ad ampio respiro, che rimanga nella Storia, come esempio ed insegnamento ai Ns/ posteri.... (figli, nipoti, pronipoti etcc.)........ Chiedo la Vs/ collaborazione "Creativa" x trovare degli esempi; ......../color]ercolani.enrico ha scritto: UNA .... "STRATEGIA" ..... INTERESSANTE !
Scusatemi...... NON voglio assolutamente essere "scambiato" x Saccente nei confronti di questo ottimo "Studio" ....Ma lo vorrei..... "Integrare" con questa mia riflessione, (Non "testata" scientificamente, ma sicuramente.... Valida ed attuale): ...... Secondo il mio modesto parere di...... "Ricercatore & Sperimentatore" ...... Se si intende "Invecchiare" ed in Salute....ed in Salute....
- ercolani.enrico
- Platinum Member
Scusatemi...... NON voglio assolutamente essere "scambiato" x Saccente nei confronti di questo ottimo "Studio" ....Ma lo vorrei..... "Integrare" con questa mia riflessione, (Non "testata" scientificamente, ma sicuramente.... Valida ed attuale): ...... Secondo il mio modesto parere di...... "Ricercatore & Sperimentatore" ...... Se si intende "Invecchiare" ed in Salute....ed in Salute....
- ercolani.enrico
- Platinum Member
NON bastano le violenze da parte dei genitori......
mail.google.com/mail/u/0/#inbox/1618f4e6eb689426
- ercolani.enrico
- Platinum Member
La "LOTTA" ........... Continua......
www.facebook.com/AlAnews/videos/13050012...tif_t=group_activity
- ercolani.enrico
- Platinum Member
L'incontro a Milano il 14 febbraio dalle ore 17.00 alle 20.00 all'Auditorium Enzo Baldoni Bonola , via Quarenghi 21.
Centro Commerciale Bonola - Metro Bonola linea rossa. SALA capiente fino a 400 persone sarà sui temi :
Quali sono le politiche, i programmi e gli impegni che i vari soggetti politici / partiti intendono adottare per fronteggiare i problemi del lavoro, welfare e previdenza per disoccupati, esodati, lavoratori precoci, inoccupati, inattivi, giovani senza lavoro , 41 x tutti, donne OD x proroga Opzione Donna, disoccupati/e involontari, licenziati/e , 15enni, nate 1952 , caregiver familiari e pensionati.
4 partecipanti finora a Milano il 14 febbraio :
Tino Magni LeU, Liberi e Uguali
Massimiliano Murgo PaP , Potere al popolo
Jacopo Estevan Renda Sx Riv., Sinistra Rivoluzionaria
Daniele Pesco + Bruno Misculin M5S , Movimento 5 Stelle
Abbiamo invitato TUTTI i partiti .
..............................................Certo chi viene ha una CREDIBILITA' maggiore .
Racconteremo gli interventi , come già abbiamo fatto per l'incontro a Roma 8.02.
Confronto organizzato dai comitati e gruppi FB di esodati/e, precoci, 41 x tutti, donne OD, disoccupati/e involontari, licenziati/e , 15enni, nate 1952 , inattivi, giovani senza lavoro , caregiver familiari e pensionati.
chi viene LO SEGNALI a
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.