× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

cumulo casse professionali

19/07/2017 16:04#39367 da Nicolett
Risposta da Nicolett al topic cumulo casse professionali
Furto dei silenti...Myfrank ho riletto il tuo intervento: e' proprio questo l'obiettivo delle casse, non valorizzare gli spezzoni contributivi che stavano li' a dormire...soldi degli iscritti che ormai consideravano acquisiti.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

19/07/2017 16:02#39366 da emilio57
Risposta da emilio57 al topic cumulo casse professionali
Ho appena inviato un'appello all'On. M.Gnecchi per scongiurare il potenziale scellerato accordo di cui si parla su PensioniOggi . Invito tutti gli iscritti al comitato, di fare altrettanto
Grazie

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

19/07/2017 15:46#39364 da Myfranck
Risposta da Myfranck al topic cumulo casse professionali
Non possiamo perdere tempo, battere il ferro adesso perché giustamente stanno discutendo adesso di una possibile soluzione. Ripeto, qualche moderatore può parlare con il giornalista Diaz perché faccia un articolo con i ns dubbi? Abbiamo dei collegamenti diretti con PensioniOggi?
Ringraziano per il messaggio: Nicolett

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

19/07/2017 15:41#39362 da Nicolett
Risposta da Nicolett al topic cumulo casse professionali
Chiedo ad ognuno di esprimersi su quanto ho proposto, io intanto nel pomeriggio scrivo alla Covip in merito alle dichiarazioni (fasulle) di qualche Presidente di Cassa.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

19/07/2017 15:23#39361 da Maria1p56
Risposta da Maria1p56 al topic cumulo casse professionali
Condivido. Facciamoci sentire. Mandiamo questo articolo alla Gnecchi ed altri per dire che stanno vanificando la legge e che dicono cose non vere . Incominciamo a dire che faremo ricorso contro qualsiasi intervento contrario da parte di Inps o casse professionali...tipo il ricorso fatto dal comitato opzione donna..diamoci un tempo non lungo e contiamoci...Ci sarà qualche studio legale che vorrà farsi avanti anche loro sono dentro !

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

19/07/2017 15:11#39359 da Nicolett
Risposta da Nicolett al topic cumulo casse professionali
Ricordiamoci qual'e' stato il preambolo sugli organi di stampa che hanno "preparato" questa vergogna di intesa: Adepp: "un milione i professionisti interessati"...Santoro: "65-66.000. Ingegneri e architetti non piu' iscritti interessati al cumulo"...Resto del Carlino: "due miliardi di buco nei conti dello Stato"...tutte notizie FALSE! E lo abbiamo dimostrato con dati alla mano!...io forse la sparo grossa, ma credo che qualche carta il Comitato e' ora che se la giochi: secondo me ci sono gli estremi per un esposto all'Autorita' Giudiziaria per procurato allarme...e di turbativa con notizie false e tendenziose...dobbiamo consultare qualche buon avvocato.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati