× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

Quarta salvaguardia Dl 102/2013

12/09/2014 22:18#5329 da manuela17
Risposta da manuela17 al topic Quarta salvaguardia 2500 Dl 102/2013
Amici,

come risulta dalla convocazione dell' 11^ comm lav del Senato, martedi,mercoledi e giovedi prossimi verrà discusso il DDL 1558 e connessi.
Quindi abbiamo ancora poco tempo per farci sentire. :woohoo: :woohoo: :woohoo:
Torno ad invitare i patronati INAS, INCA ed altri a sostenerci.
Chi ancora non ha inviato mail a politici ed altri è pregato di affrettarsi. :woohoo: :woohoo:

Manuela

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

12/09/2014 20:51#5327 da Pinucc
Risposta da Pinucc al topic Quarta salvaguardia 6500 Dl 102/2013
Buona sera a tutti
avrei un quesito da chiedere ai moderatori cosi' gentili ,
Essendo un potenziale salvaguardato(4 salvaguardia 2500 requisito raggiunto a ottobre 2012)
e raggiungendo a maggio 2015 ,42 anni e 6 mesi ivi compresi 11mesi e 22 giorni di contributi figurativi di aumento valutazione essendo un ex ferroviere ,potro' andare in pensione in quella data senza penalizzazione non avendo l'eta' di 62 anni(nato il 1956)spero di essermi spiegato bene vi ringrazio anticipatamente della risposta saluto tutti i moderatori e gli amici del forum.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

12/09/2014 19:54#5324 da lilly
Risposta da lilly al topic Quarta salvaguardia 6500 Dl 102/2013
In attesa di una risposta dalla politica, questo sito Pensionioggi.it che ospita il nostro forum e che si occupa di previdenza non potrebbe pubblicare un articolo scritto da un loro giornalista ma con i concetti base che uno del forum tra i più competenti potrebbe inviare??? Non mi pare sia stato mai scritto in modo chiaro quali sono le nostre problematiche.
Ciotti L.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

12/09/2014 19:11#5320 da BROLLI
Risposta da BROLLI al topic Quarta salvaguardia
Nello, sono perfettamente del tuo stesso parere, se graduatoria e' che rispetti una precedenza logica, ma penso anche che non so possano aspettare all' Infinito le situazioni incomplete o di incerta regolarita', ci deve pur essere un termine chiaro per la stesura definitiva della lista! Cordiale saluto.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

12/09/2014 18:58#5319 da giggetto
Risposta da giggetto al topic Quarta salvaguardia 6500 Dl 102/2013
Grazie a tutti del forum, siete preziosissimi.
Ho inviato anch'io email nei giorni scorsi.
Da ultimo ieri, quella allegata, ai senatori e senatrici Mauro, Ichino, Parente, Catalfo (intervenuti in sede di riunione del 9/9/14 11^ Commissione sul ddl 1558) e p.c. alla Gnecchi nonchè, leggermente adattata a Nori e ad altri dirigenti. Provvedo appena possibile per ulteriori invii. Grazie e una considerazione: se non rispondono forse il dubbio si sta facendo strada. Speriamo anche se, come dice qualcuno: ''Non credo....''
Questo accessorio è nascosto per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.


Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Questo messaggio ha un file allegato.
Accedi o registrati per visualizzarlo.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

12/09/2014 18:27#5318 da ercolani.enrico
Risposta da ercolani.enrico al topic Quarta salvaguardia 6500 Dl 102/2013
A tutti gli Amici/che del Forum:

Mi son permesso di inviare richiesta di intervento al CODACONS ed un invito al Suo Presidente Avv. RIENZI
Attendo indicazioni dall'Ass. per come..... " muoverci" in futuro o come il Codacons possa intervenire !

Saluto con grande affetto i Già CERTIFICATI INPS invitandoli a "solidarizzare" con Noi e NON abbandonare le legittime richieste !!! Ad Majora........
Ringraziano per il messaggio: Marialea, rosabba52, Pinucc

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati