× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

CORRISPONDENZA con l' On. Gnecchi

29/10/2014 18:16#8653 da Milena1957
Risposta da Milena1957 al topic CORRISPONDENZA con l' On. Gnecch

Cesy ha scritto: A parte il fatto che la sua posta elettronica è quella istituzionale e non è privata, come non ci ha promesso nulla? Ha sempre detto e ridetto fino allo sfinimento di non preoccuparci che se i posti non fossero stati sufficienti (........non è mai successo! :angry: ) si sarebbero attivati i vasi comunicanti e ora si rimangia tutto? :angry:


Credo che Enrico si riferisca alla risposta avuta dalla dott.ssa Ferrari , non dalla Gnecchi...!!!

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

29/10/2014 17:46#8651 da Cesy
Risposta da Cesy al topic CORRISPONDENZA con l' On. Gnecch
A parte il fatto che la sua posta elettronica è quella istituzionale e non è privata, come non ci ha promesso nulla? Ha sempre detto e ridetto fino allo sfinimento di non preoccuparci che se i posti non fossero stati sufficienti (........non è mai successo! :angry: ) si sarebbero attivati i vasi comunicanti e ora si rimangia tutto? :angry:

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

29/10/2014 17:16#8649 da Arte
Risposta da Arte al topic CORRISPONDENZA con l' On. Gnecch
Siamo alle solite...... tutti bravi e diligenti e professionali, poi quando tocca a loro mettere la faccia fanno appena da passa carte scaricando poi su altri, personalmente li manderei a zappare tutti forse cosi capiscono il significato della parola "sofferenza"

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

29/10/2014 16:47#8647 da laura51
Risposta da laura51 al topic CORRISPONDENZA con l' On. Gnecchi
Caro Enrico, la Gnecchi è una politica scafata che ci ha preso in giro ed ora poiché sa che ci ha detto delle balle vuole stare in pace. IL PD e Questo governo fanno schifo che di più non si può, sono fascistoidi ed arroganti.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

29/10/2014 16:33#8646 da ercolani.enrico
Risposta da ercolani.enrico al topic CORRISPONDENZA con l' On. Gnecchi
B) Per Marialea ed altre/i

EVIDENTEMENTE le Ns/ LEGITTIME richieste disturbano assai ! :evil: Ecco la Sua risposta dopo altro sollecito! :evil:

Gentile professore,
io non ho promesso nulla ma ho passato la sua richiesta agli uffici competenti.
Ora la prego di evitare di farsi presente tutti i giorni sulla mia posta
elettronica personale.


NON Sò PIù come agire............... Ragioniamoci por favor ! :angry:

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

28/10/2014 13:25#8607 da ercolani.enrico
Risposta da ercolani.enrico al topic CORRISPONDENZA con l' On. Gnecchi
B) Per Marialea ed altre/i
La dott.ssa Ferrari ha letto il mio ulteriore invito a rispondermi alle 8,16 di stamane...... prevedo che se ne interesserà oggi e..... stasera spero mi risponda! :P
Allego la risposta dell'On. M.Luisa alle considerazioni di Kalos11 :

L'On Gnecchi che ho interessato in copia mi ha già risposto:

"ottimo, buona iniziativa, anzichè scrivere a me, come troppi" fanno, bisogna far sentire la pressione a chi deve agire anche perché responsabiole dell'errore di valutazione della platea ! ! ! cordiali saluti luisa gnecchi"
:woohoo: ;) :P

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati