× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

CORRISPONDENZA con l' On. Gnecchi

24/10/2014 11:02#8479 da ercolani.enrico
Risposta da ercolani.enrico al topic CORRISPONDENZA con l' On. Gnecchi
B) Carissime/i Utenti del Forum, Ho postato una modesta mail alla Ns/ Cara Amica, che ... in modo davvero solerte mi ha così risposto:


Oggetto: Ben Ri-Trovata

Salve On. M.Luisa,
Le rubo solo pochi attimi del Suo "prezioso tempo" dedicato a NOI........ Il fermento degli utenti del Forum, da me indegnamente rappresentati, AUMENTA per l'uscita in G.U. della 6^ salv. infatti, nonostante io inviti alla calma e NON a decisioni impulsive, molti intendono subito far domanda per la 6^ salv. così da "prenotare" - INTASARE dico io, i residui 1.800
posizioni, riservate a coloro che purtroppo, vengono dopo di noi............
Se LEI potesse inviarmi qlc. riga di Sostegno, Stante la Sua Ottima collaborazione con il disponibilissimo On. Bobba (sottosegretario), in merito ad una celere attivazione di questi "benedetti" Vasi Comunicanti,
LE sarei / saremmo veramente GRATI !
Cordiali Saluti e............. Buon Lavoro !

Prof. Enrico Ercolani.


LA SUA RISPOSTA:
Fino a quando non esce la circolare è veramente inutile, l'inps sta pensando di utilizzare i 1800 per proseguire con voi e usare i vasi comunicanti appena esauriti anche i 1800, ma fino a quando non esce la circolare è veramente inutile fare qualunque cosa. Lei sa che tanto faranno quello che vogliono al di là di quello che lei dirà.
Vedremo. Le posso garantire che l'inps si è preso "una gran strigliata" rispetto alla vostra situazione.
Cordiali saluti luisa gnecchi
Ringraziano per il messaggio: grindelia

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

19/10/2014 17:12#8262 da laura51
Risposta da laura51 al topic CORRISPONDENZA con l' On. Gnecchi
Ho trovato questo indirizzo per la dott. Ferrari : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. spero sia quello giusto, un saluto a tutti

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

19/10/2014 14:29#8260 da grindelia
Risposta da grindelia al topic CORRISPONDENZA con l' On. Gnecchi
Sì, Enrico ... ad maiora! Speriamo di scalare tutti e presto questa vetta! E poi "...santo! " ... per la pazienza e l'equilibrio che dimostri ... con un un forum così in fermento non è cosa facile!
Un abbraccio a te e a tutti da Napoli dove oggi è una splendida giornata ottobrina! :)

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

19/10/2014 14:06#8259 da ercolani.enrico
Risposta da ercolani.enrico al topic CORRISPONDENZA con l' On. Gnecchi
Ehi ? Grindelia,
grazie 1.000 x i complimenti ..... Mi stà bene il " Caro " ma Santo ? Non me lo auguro proprio...... Vuol dire che finisco martire o che mi hanno fatto la festa !
Dai, diamoci tutti una mano reciprocamente e NON santifichiamo nemmeno il Buon Giorgione da Mestre!
A me basta la gratificazione della "felicità" di Voi tutte/i.... Me compreso......

AD MAJORA !

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

19/10/2014 13:40#8258 da manuela17
Risposta da manuela17 al topic CORRISPONDENZA con l' On. Gnecchi
rispettiamo le sue indicazioni.
Chi riesce a trovare l'indirizzo della dott.ssa Ferrari è pregato di postarlo.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

19/10/2014 13:08#8256 da ercolani.enrico
Risposta da ercolani.enrico al topic CORRISPONDENZA con l' On. Gnecchi
IMPORTANTISSIMOOOOO FARE ATTENZIONE nell'inviare le MAIL ! :evil:

Questa è la risposta al Ns/ ringraziamento e.... richiesta di info sulle mail da inviare !
purchè non citiate me fate quello che volete, non citatemi altrimenti sembra una pressione organizzata da me, che già chiamo con insistenza...........vorrei evitare che mi odiassero anche perchè non ho solo voi come gruppo o problema da sollecitare, come può immaginare ! cordili saluti luisa gnecchi

comunque i 2 con cui serve perchè trovate disponibilità sono Ferrari e Bobba

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati