× Hai delle domande o vuoi discutere con altri membri del forum tematiche legate alla previdenza? In questo forum parliamo di tutto quello che riguarda le pensioni dai lavoratori esodati alla pensione anticipata. Buona navigazione!

SESTA SALVAGUARDIA DISCUSSIONE UNIFICATA

17/03/2015 20:33 - 17/03/2015 20:34#14790 da ornelllla
Risposta da ornelllla al topic SESTA SALVAGUARDIA DISCUSSIONE UNIFICATA
per rendy 56
ho già un pin dispositivo, ma al rigo 22 mi manda ad una schermata dove è possibile solo compilare domanda di pensione on line.....
qualche altra dritta?
grazie

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

17/03/2015 20:30#14789 da rendy56
Risposta da rendy56 al topic SESTA SALVAGUARDIA DISCUSSIONE UNIFICATA
x ornella

Per poter visualizzare le domande presentate al rigo 22- domanda di prestazione pensionistica e salvaguardia, devi avere il codice pin di tipo dispositivo si tratta di riconvertire il tuo pin. Lo puoi richiedere all'Inps oppure digita su cerca pin dispositivo troverai le indicazioni per poterlo fare dal pc ,Inps on line ciao se hai problemi non esitare a scrivere

17/03/2015 20:13 - 17/03/2015 20:26#14788 da ornelllla
Risposta da ornelllla al topic SESTA SALVAGUARDIA DISCUSSIONE UNIFICATA
per pizzaconpatate,
help ,al 22 rigo io trovo solo modulo domanda di pensione,niente di quello che compare a voi, soprattutto nessuna traccia della domanda a quarta salvaguardia.Come fate a vedere esito al 22 rigo?
bye

17/03/2015 19:48#14787 da mario12359
Risposta da mario12359 al topic SESTA SALVAGUARDIA DISCUSSIONE UNIFICATA

pizzaconpatate ha scritto:
Ciao,anche a me su prestazioni-richieste presentate compare "ARCHIVIAZIONE"
Al 22esimo rigo mi dà "CHIUSA SENZA ESITO"
Ma che vuoi dire con "sola prima richiesta"?

Ciao, intendo che su prestazione richieste risulta come se avessi presentato un'altra domanda di salvaguardia..... mentre nel 22°rigo compare sempre, ormai dal 2 febbraio quella che è la risposta alla domanda di salvaguardia presentata il 15-12 con la dicitura "Si diritto se rientra tra gli ammessi" e l'ultima casella in basso a Dx dove dovrebbero scrivere l'esito è sempre vuota.
Le due domande di cui spiegavo nel post precedente hanno anche due numeri di protocollo differenti.

17/03/2015 19:28#14786 da pizzaconpatate
Risposta da pizzaconpatate al topic SESTA SALVAGUARDIA DISCUSSIONE UNIFICATA

mario12359 ha scritto: HELP...... da oggi nelle prestazioni-richieste presentate mi compare un'altra richiesta di Verifica del diritto a pensione da salvaguardia con Descrizione (trattazione in prima istanza) data inizio (16-03-15) data fine (16-03-15) esito (archiviazione).
E' sempre presente la solita con stessa descrizione ma date 15-12-2014 e 02-02-2015 ed esito verifica del diritto a pensione.
Niente è cambiato aprendo al 22° rigo (domanda di prestazione ecc.) dove risulta sempre la sola prima richiesta con esito (si, diritto se rientra negli ammessi). E' successo a qualcun'altro?? ..... oppure qualcuno è in grado di azzardare un'ipotesi?? Grazie e buona serata a tutti.

Ciao,anche a me su prestazioni-richieste presentate compare "ARCHIVIAZIONE"
Al 22esimo rigo mi dà "CHIUSA SENZA ESITO"
Ma che vuoi dire con "sola prima richiesta"?

17/03/2015 18:41#14784 da mario12359
Risposta da mario12359 al topic SESTA SALVAGUARDIA DISCUSSIONE UNIFICATA
HELP...... da oggi nelle prestazioni-richieste presentate mi compare un'altra richiesta di Verifica del diritto a pensione da salvaguardia con Descrizione (trattazione in prima istanza) data inizio (16-03-15) data fine (16-03-15) esito (archiviazione).
E' sempre presente la solita con stessa descrizione ma date 15-12-2014 e 02-02-2015 ed esito verifica del diritto a pensione.
Niente è cambiato aprendo al 22° rigo (domanda di prestazione ecc.) dove risulta sempre la sola prima richiesta con esito (si, diritto se rientra negli ammessi). E' successo a qualcun'altro?? ..... oppure qualcuno è in grado di azzardare un'ipotesi?? Grazie e buona serata a tutti.

Moderatori: giorgionecochiseNicola54
© 2022 Digit Italia Srl - Partita IVA/C.f. 12640411000. Tutti i diritti riservati